Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carrie Bradshaw    23/09/2007    6 recensioni
Blaise Zabini. Luna Lovegood.
Due persone così diverse, ed allo stesso tempo così simili.
Una drabble dedicata ad una coppia assolutamente alternativa, sulla quale non ho mai letto nulla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Behind blue eyes

La pazzia è la virtù dei geni, diceva qualcuno.

E tu sei la ragazza più folle che io abbia mai incontrato, Lovegood.

Eppure… Non so.

Saranno gli orecchini di rapanello, o la collana di tappi di burrobirra.

Saranno i tuoi occhi color del cielo, a tenermi inchiodato a te.

Oppure ancora il tuo sorriso frizzante,

che scalderebbe l’anima anche al più freddo degli Slytherin.

E tu mi hai intrappolato, Lovegood.

Sembra strano, ed irrazionale.

Eppure io ti assicuro che, nella vita glaciale di uno Slytherin,

la tua risata è un caldo fuocherello di speranze.

E ti ringrazio, Luna.

Perché, nonostante le apparenze, sei l’ unica che capisce tutto.

* * *

Inizialmente avevo scelto di inserire anche questa drabble nella raccolta, ma poi ho cambiato idea. Non ho mai letto altre fanfiction dedicate alla coppia Blaise/Luna (alla quale invece io ho lasciato un relativo spazio, nella mia long-fic Everything can be changed), pertanto ho deciso di dedicarle un vero e proprio spazio, per farvi capire quanto io la adori.

Mi piacerebbe scoprire altri sostenitori di questa coppia, e magari convertirne altri ^^

Per titolo della drabble mi sono ispirata ad una bellissima canzone dei Limp Bizkit: letteralmente, dietro gli occhi blu.

 

Edit: Chiedo scusa per l'errore madornale. La canzone a cui mi sono ispirata non è dei Limp Bizkit, bensì dei The Who. Purtroppo io non conosco questo secondo gruppo, e questa canzone l'ho scovata in un cd di un'amica, dove gli autori risultavano appunto i Limp Bizkit. Mi rendo conto che avrei dovuto fare una ricerca accurata, ma proprio non ci ho pensato. Dopotutto capita a tutti di sbagliare, no? Ringrazio la persona che mi ha fatto notare la svista, anche se le chiedo, la prossima volta, per piacere, di ascoltare la mia richiesta. Questa è una fanfiction, e l'unica cosa che la lega alla canzone è il titolo, punto. Avrei gradito, oltre all'osservazione che, per carità, apprezzo tantissimo, un commento un tantino più costruttivo. Grazie dell'attenzione.

Un bacione, Chiara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carrie Bradshaw