Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: chrisharry    07/03/2013    0 recensioni
you'll always my best friend no matter what happens, you're my best friend
i want some more, but i don't know if you want this too...
you're my best friend to the end of time .i love you, i love you. do you love me?
i hope the answer is yes. i hope...
i love you but you'll always my best friend no matter what happens.
Questa è la mia prima one-shot sui niff. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nick! Nick! Dove sei?-
Jeff stava girovacando nel parco della Dalton da un bel pò di tempo ma ancora non era riuscito a trovare Nick che era sparito da quella mattina. Nessuno dei loro amici lo aveva visto ,a parte Thad che però prima di potergli dire qualsiasi cosa era già sparito nella sua stanza trascinato da Sebastian.
Dio, quanto odiava quando Nick non gli diceva dove sarebbe andato senza prendere in considerazione l'idea che magari lui si poteva preoccupare.Ma in fondo non poteva pretendere di conoscere ogni spostamento del suo migliore amico.Mentre stava pensando atutte queste cose non si accorse di una figura sdraiata per terra che canticchiava. Lo sorpassò senza accorgersene ma quando si ridestò dai suoi pensieri riuscì a sentire la calda, dolce e familiare voce di Nick.Tornò indietro e si avvicinò silenziosamente e quando fu abbastanza vicino ascoltò le parole:
 
you'll always my best friend no matter what happens, you're my best friend
i want some more, but i don't know if you want this too...
you're my best friend to the end of time .i love you, i love you. do you love me?
i hope the answer is yes. i hope...
i love you but you'll always my  best friend no matter what happens.
Dear Jeff
 
Che canzone era? Non l'aveva mai sentita. Dal tono in cui Nick la cantava sembrava una specie di confessione. Ma a chi era diretta? Non era riuscito a capire l'ultima parola visto che l'aveva appena sussurata,probabilmente era un nome. Avrebbe voluto capirlo...
Ad un tratto Nick si voltò e lo vide mentre lo stava osservando. Jeff sussultò però non si mosse e continuò a guardarlo in quegli occhi marroni che conosceva così bene.Dopo quelli che erano sembrati ad entrambi minuti Jeff parlò:
-E' una bellissima canzone. Di chi è?-
-Veramente...-Nick arrossì e poi sussurrò-veramente l'ho scritta io...-
Dal volto di Jeff si poteva capire tutta l'ammirazione che provava nei confronti dell'amico.Non voleva sembrare indiscreto o invadente chiedendo per chi fosse perciò rimase zitto.
Dal canto suo Nick aveva paura del silenzio di Jeff, di solito così chiacchierone e solare. E se avesse sentito che la canzone era dedicata a lui? Sarebbe cambiato tutto ne era certo.E questo non poteva succedere ma poi Jeff disse:
-Lo sai che mi puoi dire tutto,vero Nicky?-
Doveva dirglielo. Jeff doveva sapere.
-Jeff tu sei il mio migliore amico e lo sarai sempre.Sei l'unico di cui mi fido veramente e che mi abbia mai visto come sono davvero.Ti voglio un  mondo di bene e...-Jeff lo interruppe:
-Lo sai che ti voglio bene anche io-
Nick sorrise
-Grazie Jeffie, ma fammi finire.Ma io non voglio più essere tuo amico-Però appena vide faccia sconvolta di Jeff si corresse subito-Voglio dire...Io vorrei essere qualcosa di più perchè...io ti amo-
Nick abbassò gli occhi ma poi capì che per vedere la reazione di Jeff avrebbe dovuto alzare il capoperciò si fece forza e lo guardò.Quello che vide lo rese il ragazzo più felice del mondo, anzi dell'universo! il volto di Jeff era...wow!L'unico aggettivo che poteva essere usato era splendente. Sembrava felice.Jeff non disse niente ma si avvicinò a lui e lo baciò sulle labbra. quando si allontanò senza distoglierelo sguardo da quello di Nick, Lo prese per mano e gli disse:
Anche io ti amo ma you'll always my best frindno matter what happens-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: chrisharry