Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Mymapsisfantastictoo    07/03/2013    8 recensioni
secondo me si qualcuno si potrebbe ritrovare in qualche frase, io mi ritrovo molto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Chiara, frequento la seconda media e ho 12 / 13 anni.
*settimana precedente*
Era mattino e mi preparai per andare a scuola,era piena primavera.
La giornata andò liscia come l'olio, tranne che per il mio professore di arte che era allergico al polline e girava con una sciarpa a pois orrenda.
Dopo scuola non avevo niente da fare visto che era venerdì , cosi andai in un dopo scuola dove andavo da piccola con mia nonna Lily. Non per sottolinearlo ma lí si trovava un ragazzo (che viene a scuola con me) che mi piace tanto come a tutte le altre ragazze della mia classe, anzi della scuola, era come dire uno dei più popolari della scuola.
Quello era l'unico posto in cui potevo provare a parlargli perché a scuola non oserei nemmeno guardarlo per l'imbarazzo.
Dopo nemmeno 5 minuti la signora Jelly Rituonsi mi noto e mi saluto facendomi posto tra gli altri e dandomi tutto quello di qui avevo bisogno (praticamente la signora Jelly è affezionata a mia nonna Lily , infatti si vedono sempre per prendersi un caffè insieme). Rimasi lì tre ore , ma come sempre non ho detto niente , nemmeno una parola, al ragazzo che mi piace.
Tornai a casa e preparai la cena per fare una sorpresa a mia mamma che il venerdì non riesce a farmi la cena in tempo.
Non so se dire fortunatamente o per sfiga mia ma ne rimase entusiasta , il problema è che adesso vuole che ogni venerdì cucini (mi sono rovinata da sola).
Il giorno seguente era sabato quindi era il giorno di stare con la mia migliore amica Irene che ha dei capelli rossi che illuminava il suo viso,degli occhi color nocciola in cui ti ci potevi perdere,e beh,che dire?É molto carina,ed anche molto simpatica.
Quel giorno andammo alle giostre più grandi e belle che avessi mai visto , ma forse era così perché stavo con la mia Irene e con mio papà.
Facemmo un sacco di giostre insieme mentre mio papà ne fece soltanto 3 o 4. Le giostre più belle sono state le montagne russe dove urlai ma non si sentì molto perché la mia migliore amica urlava più forte di me e il 4D/5D dove potevi scegliere cosa vedere.
Il giorno dopo era domenica è c’era una gita, a me piace l’idea perché trascorrevi una giornata di divertimento esclusivo così ci andai con i miei genitori e mia zia Ludovica con qui mi diverto sempre.
To Be Continued
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Mymapsisfantastictoo