Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    23/09/2007    3 recensioni
"Ogni volta era così…. Naruto sfidava Sasuke….Sasuke, dall’alto della sua tracotante superiorità ignorava Naruto…..Naruto si infuriava e sbraitava contro Sasuke….Sasuke, sfinito accettava l’ennesima sfida di Naruto."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfide

 

Ogni volta era così….

Naruto sfidava Sasuke….Sasuke, dall’alto della sua tracotante superiorità ignorava Naruto…..Naruto si infuriava e sbraitava contro Sasuke….Sasuke, sfinito accettava l’ennesima sfida di Naruto.

 

Quella volta era diversa

Sasuke sfidava Naruto….Naruto, dall’alta della sua ingenuità non capiva Sasuke….Sasuke rincarava la dose e sputava veleno contro Naruto….Naruto, confuso accettava la sfida di Sasuke.

 

Ogni volta, alla fine dell’ennesima zuffa, Naruto e Sasuke tornava a casa insieme, stanchi, sorreggendosi l’un l’altro. Naruto sorrideva soddisfatto, Sasuke, corrucciato, cercava di nascondere un sorriso divertito.

 

Quella volta, alla fine di quella sfida interrotta, Naruto e Sasuke prendevano strade opposte , furiosi, senza voltarsi a guardare indietro. Naruto con gli occhi bassi, Sasuke, furibondo, cercava di nascondere invidia e frustrazione.

 

Ogni volta, il giorno dopo, Naruto discuteva con Sasuke della sfida….che ne avesse a dire l’Uchiha, era stato nettamente superiore.

 

Quella volta, il giorno dopo, Naruto avrebbe voluto parlare con Sasuke della sfida…..che ne avesse a dire l’Uchiha, non voleva che andasse in quel modo.

 

Ma quella volta era diversa….Sasuke non c’era già più, e che ne avesse a dire Naruto, quella non era stata una sfida.

 

 

 

 

k ok, siete liberi di linciarmi!

 Una fiction dedicata alla famosa “sfida” sul tetto dell’ospedale e direi, una delle cose più inutili che abbia mai scritto, ma non mi andava di cestinarla…chiedo venia! -.-‘

Spero che non la troviate un completo disastro, ma se così fosse, sentitevi liberi di dirmelo!^//^

Un bacione a tutti!!^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose