Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale21    07/03/2013    2 recensioni
-Promettimi che ci sarai sempre,Boo,promettimelo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Promettimi che ci sarai sempre,Boo,promettimelo.
A quelle parole mi sentii rabbrividire. Era come se una spada avesse trapassato il mio torace.
Non risposi,mi limitai a sorridere.
-Ti amo,Boo.         
Quella voce,la sua voce. Non poteva essere indifferente dopo una litigata simile. Eppure era così tranquillo,la testa sul mio cuore. Era evidente quanto mi amasse. Ma io non riuscivo a capacitarmi di quel fatto.
 
 
Circa un’ora prima.
 
-Vai via!Non ti voglio più vedere!
-Harry,aspetta,non fraintendere. Volevo solo dire che..
Non mi lasciò neanche finire la frase.
-Che cosa c’è da fraintendere?!Hai detto che non mi ami,che preferisci lei a me!Capisci?Ora vattene,per favore.
Mi accorsi di quanto stesse lottando contro sé stesso per trattenere le lacrime,ma una di queste riuscì a scappare dalle barriere costruite intorno ai suoi occhi.
-Non volevo dirlo!
-Però l’hai detto!
-Io ho solo detto che non è facile!
-No!Hai detto che amare Eleanor sarebbe l’ideale e che invece,con me,non sei soddisfatto!
-Con te non si può ragionare.

Uscii dalla nostra camera sbattendo la porta e mi chiusi nel bagno in fondo al corridoio.
Lo sentivo piangere,poveretto.
Si,ok,avevo detto che se io avessi amato Eleanor,sarebbe stato più facile per tutti.
E che con lui non ero soddisfatto,ma solo perché nessuno poteva sapere del nostro amore.
Aveva frainteso tutto. O forse ero io che mi ero spiegato male,ma il mio orgoglio non mi concedeva di andare a chiedergli scusa.
Mi guardai allo specchio. Ero un mostro.
Rimanemmo divisi per un’ora,io in bagno,lui sul letto,finché non sentii bussare alla porta.
-Che c’è?
-Posso?

Non potevo dirgli di no,stava piangendo sonoramente da 60 minuti.
-Si.
Era senza maglia,chissà perché.
Si sdraiò affianco a me,tra la vasca e il lavandino.
-Scusa.Ti amo,Hazza.
-Promettimi che ci sarai sempre,Boo,promettimelo.

Non risposi,mi limitai a sorridere.
-Ti amo,Boo.
Restammo lì tutta la notte,abbracciati,stretti,vicini.
Eravamo noi,e nessun altro. Eravamo soli,in un bagno,proprio come la prima volta.
Eravamo noi,soli,uniti,innamorati.




_________________________________________________________________________________

Saalve,Sono Alessia e questa è la prima storia (diciamo mezza,vah,è cortissima D:) e non mi aspetto niente di che. Sono una Larry Shipper,si. Niente,ho in mente qualche altra storia,ma ci vorrà un po'.

°Ale
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale21