Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: Fantasy_ciasti    07/03/2013    2 recensioni
Andati in campeggio con il dott Agasa,Conan,Genta,Mitsuiko e Ayumi si ritroveranno ad affrontare un avventura in una caverna.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Detective Boys
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Fleeing from the cave


In una piovosa giornata di inverno

mentre Goro e Ran provavano la scena dello spettacolo Conan leggeva un libro.

Il campeggio organizzato dal dott. Agasa era a rischio...

Per fortuna non fu cosi perché smise presto, e il giorno dopo poterono partire.

“Ran io vado, ci vediamo. Ciao!”

“Ciao Conan, fai attenzione!”

“Siete pronti per partire?” disse il dott. Agasa, famoso inventore, a Ai, Mitsuiko, Genta, Ayumi e Conan.

Tutti risposero di sì.

Arrivati nel posto dove si sarebbero accampati, cominciarono a montare la tenda.

“Ai, vieni a darmi una mano a montare la tenda!” disse il dott. Agasa facendole segno.

“Ragazzi perché voi non andate a cercare un po di legna per il fuoco?” aggiunse.

Così Conan e gli altri andarono a cercarla.

Dopo un'ora passata alla ricerca, Conan decise che era ora di tornare indietro.

“Ragazzi che ne dite di tornare alla base?”

e tutti in coro risposero di sì.

Quando ad un tratto..

“Hey ragazzi! Venite a vedere cosa ho trovato!" gridò Mitsuiko.

“Sembra una grotta!”

“Allora che aspettiamo, andiamo ad esplorarla! Che ne dite?”

“No fermi! Non mi sembra una buona idea!” rispose Conan.

Ma non potè farci niente, gli altri erano già entrati.

Esplorata una piccola parte della grotta, Genta sentì delle voci provenire dall'interno della caverna.

Pensando che ci fosse qualcun altro corse a vedere, però vide che alcuni uomini armati stavano trasportando qualcuno per lasciarlo nella grotta...

“Ragazzi presto dobbiamo scappare!!!” disse Genta con area spaventata.

Ma improvvisamente...

“Chi siete voi e cosa fate qui?!?” disse uno degli uomini estraendo una pistola.

“Tutti giù!!!” urlò Conan.

Ma l'uomo che aveva estratto la pistola fece fuoco e colpì Conan, tuttavia i ragazzi riuscirono lo stesso a nascondersi nella caverna.

Mentre i ragazzi correvano a riparo, gli uomini chiesero a quello che aveva sparato chi fossero gli intrusi e lui rispose che erano soltanto dei ragazzini.

Detto questo si misero a cercare Conan e gli altri.

Conan, aspettando che gli uomini andassero via per cercarli, cercò di contattare Ai rimasta col dott. Agasa, ma fu inutile, poichè lei non rispose...

Genta propose di promettere a quegli uomini che non avrebbero detto nulla sull'accaduto in cambio della loro libertà, ma gli altri lo fermarono dicendogli che non sarebbe servito a niente.

“State tranquilli, vedrete che Conan saprà sicuramente come uscire dalla caverna! Vero Conan?” disse Ayumi.

Ma appena si girarono verso Conan videro che non stava bene...

“Che cos'hai Conan?!”

“Ti senti male???”

“Conan che cos'hai?”

“Ma quello è del sangue!!!”

“Non dirmi che il tizio che ha sparato prima ti ha ferito!!!”

E fu così infatti: quando il tizio sparò colpì Conan.

“Stai tranquillo, ora dobbiamo solo trovare il modo di uscire dalla caverna prima che ritornino.”

“No non c'e tempo!” rispose Conan.

“Se il dott. Agasa e Ai venissero a cercarci nella caverna sarebbero in pericolo anche loro!”.

“Potremmo scrivere un biglietto, ma se lo trovassero quegli uomini locerto non lo lascierebbero lì...” disse Genta.

“Ci sono! Potremmo continuare a camminare nella caverna e nel frattempo contattare Ai e il dott. Agasa!” rispose Mitsuiko.

Ma Conan, nonostante la sua ferita, ribattè dicendo che se si fossero inoltrati nella caverna le onde radio non li avrebbero più raggiunti e quindi sarebbe stato impossibile avvertirli.

Intanto alla base il dott. Agasa e Ai stavano cominciando a preoccuparsi per gli altri.

Conan e gli altri si erano incamminati per cercare l'uscita della caverna, ma questi essendo ferito venne portato sulle spalle da Genta.

“Conan come va? Va un po' meglio?” disse Mitsuiko.

“Si, grazie alla fasciatura un po' di sollievo” rispose Conan.

“Oh no, c'è un bivio! E ora da che parte andiamo?!”

“Tu che ne dici Conan?” disse Genta.

Dopo varie riflessioni decisero di scegliere una strada.

Per evitare che li trovassero, Conan lasciò i suoi occhiali sull'altro tunnel in modo da confondere quegli uomini...

Passato il tunnel si ritrovarono in un parte della grotta con altre strade con una scritta incisa su una pietra che diceva che ci sarebbe stato solo un tunnel che li avrebbe portati all'uscita.

“Oh no e adesso come facciamo a uscire?”

“Non ci resta che controllarli tutti” rispose Mitsuiko.

“Non c'e tempo, se li controllassimo tutti quegli uomini ci raggiungerebbero!” disse Conan.

Conan però facendo delle riflessioni capì qual'era il tunnel da prendere per arrivare a un altra uscita, ma mentre lo stava indicando agli altri svenne prima di indicarlo.

Ma ad un tratto..

“Sento dei passi!” esclamò Mitsuiko.

"Presto nascondiamoci!!!”.

Appena gli uomini arrivarono dove si trovavano i vari tunnel, Conan e gli altri si nascosero in uno che purtroppo non aveva uscita.

“Tu stai qui, noi due controlleremo ogni tunnel” disse uno di quegli uomini.

“Oh no e adesso che facciamo? Non possiamo uscire dal tunnel senza farci vedere da quell'uomo!” disse Ayumi.

Ma dopo alcuni minuti Mitsuiko capì quale tunnel prendere, così, scoperto quello per scappare, lanciarono la ricetrasmittente per far distrarre l'uomo di guardia e loro fuggirono, ma appena l'uomo si girò li vide entrare nel tunnel e cosi chiamò gli altri per inseguirli.

Arrivati all'uscita uno di quegli uomini sparò e colpì di striscio Genta che cadde e per sbaglio lasciò cadere Conan.

Quando quell'uomo si avvicinò prese Conan che non aveva ancora ripreso i sensi e gli puntò la pistola contro ma ad un tratto si accesero delle luci... Era la polizia chiamata da Ai e dal dott. Agasa! Infatti Conan, prima di esplorare la caverna, per scappare lasciò un segnale di aiuto con delle ricetrasmittenti in modo che formassero un codice.

Ma anche con la polizia l'uomo non lasciò Conan, quando ad un tratto riprese per un attimo i sensi e gli sparò una freccetta e l'uomo svenne e Conan perse i sensi un'altra volta...

Arrestati i criminali portarono Conan all'ospedale.

Dopo l'operazione Conan stava decisamente meglio, aveva solo un po' di raffreddore.

Così potè tornare a casa sano e salvo e assistere allo spettacolo di Ran.

Ma questa è un altra storia...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy_ciasti