Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TheRealRiddler    07/03/2013    1 recensioni
La mia vita reale. Spero mi possiate aiutare; scrivo per sfogarmi, ma gradirei che voi mi aiutiate a riflettere sulla realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(BISOGNA leggere la prima parte per comprendere il testo, pertanto vi invito a tornare indietro prima di cimentarvi nella lettura. Grazie, non vorrei essere antipatico)

Sin da piccolo, sono stato abituato a stare tra le donne, contando le mie due sorelle e mia madre. Ancora adesso la vita va' in questo modo.
Nella mia città essere ballerini significa essere "femminucce" in senso dispregiativo (senza nessun tipo di offesa), perciò nella mia accademia di danza sono l'unico ragazzo, oltre due bambini.
Le ragazze per la maggior parte sono amiche d'infanzia, totalmente ignare della mia svolta, anche se tra loro è presente anche Lei, la ragazza di cui vi parlavo.
Sarei da invidiare dagli altri ragazzi; vedere ragazze seminude tutti i giorni senza che si nascondino da me non è un dono per tutti. Ma a me non fa' nè caldo nè freddo.

Ci troviamo bene tutti insieme (o dovrei dire tutte? No, la mia virilità rimane la stessa). 

Nella mia infanzia, spesso in famiglia ci divertivamo facendomi vestire al femminile, così per scherzo. Non pensavo arrivassi a questo punto; non mi vesto certo da ragazza, ma i gusti son quelli. 
Adesso nella mia classe sono deriso. Credo che notino in me un comportamento non tanto maschile, ma questa è cattiveria. Non sono di quelli che vanno in giro parlando come una cornacchia appena investita da un tir in corsa e che ad ogni piccolo movimento fanno quell'urlo tanto odioso da farmi vergognare di me stesso. Sono un normale ragazzo, forse un po' effeminato nei movimenti a causa dell'abitudine nella danza. Gli amici mi dicono che sono solo più "smolleggiato" del normale,più leggiadro; ma forse lo fanno per non offendermi.

Per fortuna Lei non esplicita nessun segno di omofobia, anzi! Mi aiuta come meglio può. E' fantastica, il mio angelo custode, capace di farmi sorridere anche quando sono nei momenti peggiori.
E pensare che la conosco da solo sei mesi. E' spiccata in alto tra tutte, la più semplice. Non un minimo di trucco, non un segno di superiorità o vanità che ti può portare ad odiarla. E' semplicemente la migliore: Si preoccupa per me quando sto' male, mi compatisce nei momenti tristi, mi diverte con quelle sue freddure, mi emoziona con le sue parole, appoggia i miei ideali, fantastica insieme a me per una possibile vita parallela a questa. Ma nonostante ciò, "non sono il suo tipo". Mi basta che mi abbia detto che sono importante per lei. Dice che sono un ragazzo straordinario, un grande amico, unico nel mio genere, ma molto complicato.

Rileggendo questi ultimi passaggi del testo risulto un ragazzo etero, ma ciò si verifica esclusivamente con lei. Mi sussulta il cuore quando la vedo, piango quando non risponde al cellulare (anche se so che non lo fa' appositamente), piango anche se risponde, nel pensiero che lei non sarà mai mia. Sono un ragazzo testardo però e continuo a provare in continuazione.
Ci lega anche una profonda passione dei libri. Lei è molto sullo stile classico, io più sul fantasy e psicologico-introspettivo. Ci scambiamo frasi che ci rispecchiano o ci fanno provare diverse e forti emozioni. E' così divertente parlare di Lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheRealRiddler