Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aleasr99    07/03/2013    3 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are the one i want. <3


* You're insecure, don't know what for, you're turning heads, when you walk through the do-o-or...''


Allungo la mano fino al mio comodino e spengo la sveglia dell' iPod. Alzo la testa e mi guardo intorno...tutto è silenzioso...faccio per alzarmi dal letto ma una forza misteriosa chiamata stanchezza mi fa sbattere la testa contro la testiera del letto. Dopo questa botta finalmente riesco a mettermi seduta, infilo le ciabatte e strascicando i piedi arrivo fino in bagno. Mi lavo e mi metto dei semplici jeans, le Air Force bianche e la felpa bianca di Superman. Lascio i miei lunghi capelli sciolti, scendo le scale e raggingio mia madre in cucina, che mi saluta con un felice ''Buongiorno'' ''Come fai ad essere così felice di prima mattina?'' mi chiedo io...''Pensando che ho una figlia stupenda come te'' dice con quel sorriso che amo fin da quando ero piccola.Sorrido e annuisco, come faccio spesso di prima mattina. ''A stasera ragazze, io vado a lavoro'' dice mio padre passando per la cucina per salutare mia madre e me... ''Non fai colazione?'' chiede la mamma ''No vado di corsa'' papà prende la sua cartella e se ne va.
Ops, scusate non mi sono presentata. Mi chiamo Debby Harper e vivo a Wolverhampton,un paesino vicino Londra. Frequento un liceo chiamato Wolves School Academy. Non mi descrivo fisicamente perchè dopo metterò una foto. Ho una famiglia normale: mio padre lavora come impiegato in un'agenzia immobiliare, mia madre lavora per una ditta di pulizie. Sono figlia unica ed ho una migliore amica che si chiama Perrie Edwars. Abbiamo 17 anni e frequentiamo il 5° anno. I nostri idoli sono i One Direction, come avrete potuto capire dalla mia sveglia, e viviamo dalla stessa città di Liam *-* . Più avanti ci conoscerete meglio!
Tornando a noi. Prendo dal tavolo una brioche e bevo del succo d'arancia, prendo lo zaino e salutando mia madre esco di casa per incontrarmi con Perrie alla fermata dell'autobus, a circa 300 metri da casa mia. Arrivo e trovo già Perrie ad aspettarmi, in tutta la sua bellezza. ''Buongiorno'' dice abbracciandomi, e io le rispondo con lo stesso buongiorno. ''La tua felpa è stupenda!!'' dice lei indicando la mia felpa, ''Grazie, anche le tue scarpe lo sono!!'' ''Ma le abbiamo comprate insieme ieri e sono come le tue!'' ''Lo so l'ho detto apposta!'' scoppiamo insieme in una rumorosa risata. Dopo circa 5 minuti arriva l'auto, guidato come sempre da Annie, una donna simpatica che conosciamo da quando ci ha accompagnate al liceo per la prima volta, cioè 4 anni fa. Saliamo facendo lo slalom tra le vecchiette ed Annie ci saluta come tutti i giorni: ''Buongiorno bellezze'' ''Giorno Annie'' rispondiamo in coro. Un quarto d'ora dopo scendiamo e ci ritroviamo come tutti i giorni immerse nella massa di studenti e studentesse del Wolves School Academy. Entriamo e andiamo verso i nostri armadietti, che sono vicini e prendiamo i libri per le lezioni del giorno. Mi giro e ad un certo punto sento una mano che mi tocca la spalla e mi saluta: ''Ehy bella!''

........................Salve salvino gente...............................
Qusta è Debby


Image and video hosting by TinyPic

Bhè, Perrie la conoscete tutti ;) Perfavore recensite, se non vi piace la elimino così evito di fare figuracce. BUONA LETTURA ;) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99