Fanfic su attori > Cast X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    07/03/2013    4 recensioni
«Curiosità: chi è il passivo?»
James sollevò un dito, indicando Michael.
(James McAvoy / Michael Fassbender + Special guest star Jennifer Lawrence).
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There's not much going on today

A , perché mi ama.

 

 

 

Più volte i sogni erotici di James si erano estesi verso lande più o meno assurde, come il giorno in cui gli domandò di indossare un kilt, totalmente adorante della sua cultura scozzese.

Fare sesso con lui era questo: uscite assurde soprattutto quando lo sentiva quasi dentro di sé, totalmente ansante, sudato e preso; riusciva a districarsi da quel limbo erotico per formulare pensieri sciocchi. La cosa preoccupante per Michael, però, era che lui quasi si divertiva di fronte a tutto quello.

Ignorando che la porta del camerino fosse malamente chiusa - poteva infatti intravedere da uno spiraglio il corridoio - lasciò che le dita magre di James gli sbottonassero i pantaloni neri della tuta aderente in lattice che indossava, l’elmo di metallo leggero gettato chissà dove sul pavimento, seguito subito da occhiali finti e cravatte invadenti.

«Maledizione», imprecò James appiccicato alla sua bocca e sbattendo le braccia come se fossero ali, mentre i polsini della camicia si erano incastrati contro l’orologio a destra ed il braccialetto d’oro a sinistra, facendolo sembrare un verginello alle prime armi. Michael, però, sapeva bene quello che le sue mani avrebbero potuto fare una volta libere dall’impaccio.

Tutta quella situazione l’aveva riportato a quando anni prima avevano girato quel film, flirtando fintamente di fronte a delle telecamere e finendo sbronzi sempre a casa di uno o dell’altro. La prima volta che gli aveva fatto un pompino, James aveva commentato con un «Stai cercando la pentola d‘oro alla fine dell‘arcobaleno?» ed era suonato così pornografico che era riuscito persino ad imbarazzarlo.

Era stato divertente, sesso senza impegno, poi era arrivato l’amore e gli agenti che li pregavano di non rivelare ancora nulla, essendo Michael agli apici della carriera, e James un piccolo idolo delle ragazzine. Eppure, alle convention, si erano ritrovati loro stessi a fare urlare ragazzine per i loro flirt, ed avevano scoperto presto ciò che amavano: due uomini avvenenti che parevano volersi nascondere in una camera in ogni momento della loro vita.

«Perché pensi ad altro mentre fai sesso con me?» James interruppe le sue elucubrazioni liberandosi finalmente della camicia, gettata a terra insieme al mucchio di altre cose, mentre Michael inarcava un sopracciglio.

«Solitamente sei tu che pensi ad altro».

James arricciò le labbra, scorrendo con le dita lungo le spalle dell’uomo, mentre si levava le mutande e si metteva in piedi di fronte a lui.

«Come puoi ignorare tutto questo?» Domandò indicando se stesso con particolare vanità, mentre Michael lo imitava.

Lanciò i boxer sopra la maniglia della porta, «Come puoi tu ignorare questo! Non ti piace quel che vedi?»

James fece per aprire bocca proprio nel momento in cui le mani di Michael ebbero raggiunto il suo inguine, quando la porta del camerino si aprì di scatto mostrando una biondissima Jennifer Lawrence…a bocca aperta.

«OH MIO DIO SIETE NUDI!» Strillò richiudendo la porta e tappandosi gli occhi con una mano, ma questo le provocò una caduta lungo distesa sul pavimento causata dall’elmo di Michael.

Entrambi si guardarono indecisi sul da farsi, mentre Jennifer si alzava. «Mio dio, non credo stiate facendo una scultura o una lezione di arte, quindi vuol dire che siete gay e che io tre anni fa ho sognato di fare sesso con Michael mentre tu, James, lo facevi davvero».

Michael inarcò un sopracciglio, lusingato.

«Inoltre ho visto i vostri…membri! Oddio, avevo promesso a Josh che avrei guardato solo il suo! Sono una fedifraga?»

«Credo di no», disse Michael, interrotto da un James ilare: «Hai promesso al tuo ragazzo di guardare solo il suo pene? In quali circostanze? La cosa sembra divertente!»

L’elmo gli finì in pieno contro l’inguine e fu costretto a piegarsi, mentre Michael si copriva con un cuscino.

Jennifer, dal canto suo, sollevò una palpebra. «Comunque sapevo che c‘era qualcosa», iniziò, «troppo feeling sul set, al posto di uccidervi sembrava sempre voleste una camera».

Si alzò di tutta fretta, appoggiando i due copioni sulla scrivania nei camerini, mentre James cantava l’inno scozzese decantando che al suo funerale avrebbero pianto persino i fiori.

«Comunque tranquilli, non dirò a David Letterman che siete gay, potrebbe aumentarmi le sedute di psicanalisi».

Aprì la porta, prima di voltarsi nuovamente.

«Curiosità: chi è il passivo?»

James sollevò un dito, indicando Michael.

«Lo sapevo!» E Jennifer li lasciò, ignorando lo strillo di James attaccato da Michael.

 

 

 

 

N/a: c’è una persona che mi ha portato al lato oscuro, quindi eccomi qua, ad invadere per la prima e l’ultima volta il fandom di X-Men. Mi sto quasi sentendo in colpa, anche se secondo me loro sono positivamente idioti. Jennifer mi fa sbudellare, James anche e Michael non può che dar loro corda. Ah, James è attivo perché…non lo so. Sinceramente penso farebbero un po’ a turno, ma è divertente immaginare Michael passivo, tutto qua. Grazie a tutti.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast X-men / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18