Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Pancake_2309    07/03/2013    2 recensioni
La Guerra era finita da diversi anni, oramai. Sakura non era più una bambina indifesa, ma una intraprendente Jonin del Villaggio della Foglia.
Naruto è partito per un lungo viaggio insieme alla sua Hinata, per ristabilire l' ordine nel Mondo Ninja. Di Sasuke non si ebbero più notizie, o almeno, così si pensava.
Poi c'era Kakashi, che è lo stesso di sempre agli occhi della sua allieva.
Ma le cose sono destinate a prendere una piega un pò diversa.
Tra vecchie conoscenze, missioni e momenti imbarazzanti.
Sakura e Kakashi si ritroveranno a diventare sempre più uniti, nei giorni che passano a volte veloci, a volte un pò lenti e distratti...
Buona lettura! :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE: Ciao a tutti, questa è la mia prima KakaxSaku ^^, spero di non combinare un pasticcio XD

P.S mi farebbe piacere ricevere dei pareri, anche solo se vale la pena continuarla o no ^^

N.B Essendo ambientata dopo la serie Sakura è maggiorenne.

Il rating potrebbe cambiare.

Sakura; 20 anni

Kakashi; 34/35 anni

 

Buona lettura ! :)

Nuvola

 

 

 

Per amarsi a lungo bisogna conoscersi poco

 

R. Gervaso



 

AVVISO: ho trovato questo disegno e non ho potuto non metterlo ^^
Il disegno non è mio :)

 

Kakashi...”.

Nulla.

Il ninja continuò a dormire indisturbato sul ramo ricurvo, dell'immenso abete.

Kakashi” la voce si alzò di un' ottava.

Niente.

Sakura grugnì.

Appoggiò entrambe le mani sulla corteccia ruvida.

KAKASHI!” urlò la ragazza scuotendo inferocita il povero albero.

Kakashi, risvegliato da tutto quel fracasso, si sedette sul pezzo di legno, guardando in giù.

Sakura...” mugugnò ancora mezzo addormentato, riconoscendo la ventenne sotto di sè.

La giovane gli puntò gli occhi verdi acqua furenti, addosso.

Scosse i capelli rosa e si chiuse il gilet verde della divisa, datole per la sua promozione a Jonin.

Kakashi balzò giù dal suo giaciglio.

Siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Sai meglio di me che Tsunade si infurierà come una belva se non torniamo entro oggi al Villaggio” affermò tranquilla.

Rimase un attimo a fissare la sua compagna di squadra. E si rese conto, solo ora, di quanto era cresciuta.

Da quanto aveva smesso di chiamarlo, maestro? Da quanto il suo corpo da ragazzina aveva lasciato posto a una figura alta, snella, e, lo stesso ninja dovette ammetterlo, così affascinante?

E' Sakura, è sempre la stessa Sakura, ma i suoi pensieri non combaciavano per niente a quello che davvero, il suo ego più profondo, pensava.

Scosse la testa, cercando di scacciare via quelle inopportune riflessioni e riprendere il suo intaccabile autocontrollo.

E ci riuscì.

Ma solo un po'.

Sakura era rimasto a fissarlo a braccia conserte, paziente.

Il suo ex maestro era un tipo facilmente distraibile, e lo sapeva bene.

Kakashi, mi hai sentita?” gli domandò.

Sì, scusami. Andiamo?”.

A cosa pensavi?”.

Alla vita” mentì.

La ragazza rise.

Certo, come no” rispose, voltandosi dall' altra parte, iniziando a correre nella direzione opposta.

Kakashi la seguì senza più proferire parola.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309