Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobyDirectioner    07/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti,questa fan fiction è scritta da me e due amiche,cioè è frutto della nostra fantasia.Questa FF parla di una ragazza di nome Amy,che ha 17 anni la quale hai i genitori morti a causa di un incidente.Lei vive con sua sorella che si chiama Deborah.E' una ragazza timida e semplice.La protagonista si chiude in un mondo tutto suo attraverso la musica,la quale la fà viaggiare senza partire...Ha un unico sogno nella vita ed è incontrate i propri idoli,i One direction,sì perchè le loro voci la fanno sognare e per lei sono tutto.Sulla protagonista ci siamo basate a noi,infatti la protagonista ci rispecchia.Bene,questo è tutto e...
Buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*bip bip bip* la solita sveglia suonò,segnando le sei e mezzo di mattina.Ero sdraiata nel letto a contemplare quella sveglia che non avrei mai voluto che suonasse.
"Amy,Amy!" Sussurò una voce fastidiosa nel mio udito,che fece eco nella mia stanza 
"che c'è?" Risposi bruscamente
"devi andare a scuola" Rispose mia sorella Deb,con la sua solita frase mattutina 
Ero distrutta al pensiero che mi dovevo alzare dal mio letto comodo e passare una delle solite e noiose giornate a scuola,ma dovetti farlo.
 
 Andai davanti all'armadio spalacando le sue ante  per decidere cosa mettere. Dopo circa un quarto d'ora davanti all'armadio decisi di mettere dei  jeans stretti con una maglietta rosa con scritto ''london style'' la amavo quella maglietta perchè in due parole rappresentava il mio mondo,e poi le mie blazer rosa.
Presi i vestiti e corsi in bagno per lavarmi e vestirmi.Appena entrai rimasi qualche istante vedendo il mio viso rifflesso nello specchio  a contemplare la mia faccia, la quale trovavo terrificante.Mi misi appena un filo di trucco per coprire quegli odiosi brufoli adolescenziali.
 
A scuola fui accompagnata con il motorino di mia sorella,la quale mi lasciò d'avanti il cancello.Durante il traggitto per andare all'entratta della scuola,non notai una pietra e ci inciampai di sopra solo dopo alcuni secondi mi accorsi che il mio braccio toccava la scarpa di un ragazzo alto,moro e dagli occhi color nocciola profondo,alzai lo sguardo ed era James,lui era il classico ragazzo popolare della scuola e io invece ero la classica sfigata che lo voleva.Usciva con tante ragazze che gli andavano dietro mentre con me non si degnava neanche di un saluto.Rimasi a terra per qualche minuto mentre sentivo una risata da parte di James mentre si allontanava.La mia amica Grace  mi viste a terra e non esitò a porgermi la sua mano per aiutarmi a sollevarmi,mi feci male al ginocchio e zoppicante entrai nell'aula ,dopo,nonostante tutto, presi un rimprovero da parte del professore che ogni mattina si seccava all'entrata di un qualsiasi ritardatario.A scuola non ero molto popolare,anzi non lo ero per niente.Tutti che mi squadravano notando sempre qualche mio difetto,avevo poche amiche su le quali potevo contare ma come si dice poche ma buone!Avevo anche due "amiche" le quali mi parlavano solo per momenti di bisogno.
In classe c'era solo una mia amica directioner, Grace,la quale potevo contare sempre su di lei,le raccontavo tutto e potevamo parlare liberamente della nostra passione per la musica.
 
La solita giornata noiosa finì beccandomi un 2 in chimica.Mi incamminai con la mia amica Grace per andare a casa a piedi.Le nostre case erono vicine da scuola quindi fu un attimo arrivarci.Invitai Grace a mangiare a casa mia,io e mia sorella preparammo delle cotolette e patatine dato che eravamo abbastanza autosufficenti che avevano un aspetto invitante,mandammo giù tutto in un sol boccone.Ci guardammo un film e quando ci fu la pubblicità Grace mi toccò la spalla,segno che voleva la mia attenzione verso di lei:
"Andiamo oggi pomeriggio a mare?ci faremo dare la casa a mare,se ti và" disse
"Sì,bella idea.Decido un attimo cosa indossare e arrivo subito"Risposi
 
Andai nella mia stanza e aprì velocemente  le ante dell'armadio,presi una canotta bianca con scritto "Keep calm and love one direction" era una delle mie preferite,dei jeans color blu e le mie amatisseme converse bianche alla Harry Styles.Mi piaceva indossare i look dei oned in qualche senso mi faceva sentire più vicina a loro.Dopo circa mezz'ora arrivò la mamma di Grace che ci accompagnò con la macchina nella loro casa a mare c'era circa un ora e mezza di strada, presi tra le mani il mio Iphone misi le cuffie e mi immersi nei miei pensieri ascoltandomi le canzoni dei miei idoli,mi ascoltai little things:
"You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me"
Rabbrividii un attimo,alle parole di quella canzone,La adoravo,mi rispecchiava,ci tenevo al fatto che qualche ragazzo potesse dedicarmela.Ma nessuno mai lo fece.Forse pretendevo troppo.

Mi addormentai per un attimo,quando sentì quella rompi palle di Grace che mi tirò una cuffia e se la mise lei.Il tempo della strada cantammo come galline stonate "Heart Attack" una delle nostre canzone preferite.
.......
                                                                                                                               ****
Ed ecco a voi il mio primo capitolo,scusate se l'ho fatto cortino.Ma vi assicuro che gli altri li farò più lunghi e più belli.Se vi piace per favore mettete questo capitolo nelle storie più seguite e scrivetemi una recensione,oppure se volete domandarmi qualcosa su questa FF scrivetemi nei messaggi privati che cercherò al più presto possibile di rispondervi.
Ciaoo :) al prossimo capitolo.. xxx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobyDirectioner