Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blake    07/03/2013    0 recensioni
È la storia di due migliori amiche che si trasferiscono a Torino per l’università, qui riscoprono la loro amicizia e la vita indipendente, ma soprattutto l’amore.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hey….. orrore?....alzati…sbrigati, mamma sta per andare in iperventilazione e tu non hai nemmeno finito la valigie…” dice Francesco, mio fratello ,mentre cerco di aprire gli occhi. Okay, non sono mattiniera ma usare un po’ di tatto? eh che cavolo! 
“…Uhm…iper..che?” dico cercando di mettermi seduta, mio fratello è ai piedi del letto e ha stampato in faccia un ghigno strafottente che mi fa imbestialire ogni volta.
“iperventilazione…… mamma sta impazzendo perché tu dovevi essere pronta dieci minuti fa…” dice sorridendo, okay ora so che quel sorriso non vuol dire niente di buono, ma si può sapere che giorno è??? Mi giro per prendere la sveglia e…oh cazzo! Francesco vedendo la mia faccia mi dice:
“ ah bene, finalmente hai capito…” ed esce ridendo come un matto. Certo che ho capito, oggi parto per Torino!!!! Mi precipito giù dal letto e corro in bagno, cavolo! come ho potuto dormire fino a tardi anche oggi??? Guardo l’orologio, le sette e mezza, no no no!! Calmati Sara, ce la puoi fare, lo hai fatto per cinque anni di scuola superiore, riuscirai a vestirti in tre minuti anche questa volta…col cavolo! Dove sono le calze?!?!?! Dopo dieci minuti sono sul pianerottolo con le valigie pronte e un sorriso a trentadue denti, chiamo mia madre: “Mamma, dai sbrigati, dobbiamo passare a prendere Raffa, si può sapere che fai?” mia madre esce fuori tutta trafelata e rossa in viso, “ si…si calma ci sono, aspettavo tuo fratello…”
“fraaaaaaa!!!!” grido affacciandomi in casa, possibile che quel buon a nulla deve rompere anche oggi??
“ si…si arrivo, non devi partire mica per l’America” dice Francesco uscendo con calma…quanto può essere fastidioso?? Finalmente dopo vari litigi siamo in macchina, ah finalmente questo giorno è arrivato, sto per lasciare Taranto per andare all’università, e non una qualsiasi, alla Facoltà di psicologia a Torino!! Cosa posso desiderare di più? E poi la ciliegina sulla torta è che con me ci sarà la mia storica migliore amica Raffaella! Ahh sono troppo felice. Ci fermiamo di fronte casa di Raffa e con un balzo esco fuori dalla macchina, mi precipito al portone e suono, ma prima che me ne renda conto una figura urlante mi corre in contro e mi abbraccia gridando “ Oddio!oddio! stiamo partendo, ce ne andiamo sà, ce ne an-di-a-mo!!!” ecco questa è Raffa, una massa di ricci urlante e sempre di buon umore, beata lei! “Raaaa…” grido anch’io “...finalmente! finalmente!!!!!!! Allora sei pronta per partire?”
“E me lo chiedi? “ ribatte lei con un sorrisetto, iniziamo a ridere come delle bambine e ci fiondiamo nella macchina di mia madre partendo alla volta dell’aeroporto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blake