Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: dontfalltopieces    07/03/2013    3 recensioni
Perrie sta per trasferirsi e ha paura di perdere le sue tre migliori amiche
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era inizio marzo quando mio padre mi diede la notizia del trasferimento, non la presi benissimo.

Sapere che ad agosto mi sarei allontanata dalle mie tre migliori amiche mi distruggeva, purtroppo non potevo fare niente; i miei genitori avevano deciso.

Non sapevo come dirlo a Leigh-anne, jesy e jade del trasferimento, ma dovetti farlo.

Presi il telefono e aprii la nostra chat e comunicai la notizia.

Parlammo tutta la notte sul nostro futuro e su come sarebbero andate le cose dopo il mio trasferimento, io avevo paura di perderle per sempre. Scrivevano “ti farai nuove amicizie, ti dimenticherai di noi”, io non le capivo.
Loro erano la mia vita come potevo dimenticare tutte le risate e tutte le cavolate fatte assieme.

Passarono tre giorni dalla notizia e continuammo a sentirci, dovevamo stare più insieme possibile o almeno dovevamo tenerci in contatto.
Era sabato e stavo aspettando jesy alla fermata del bus per poi raggiungere le altre.
Arrivammo a casa leigh-anne e trovammo jade e leigh che già avevano cominciato a mangiare senza di noi.

“grazie per avermi aspettata” dissi

“ma noi avevamo fame” disse jade con la bocca piena

“fai schifo jade” disse jesy divertita

Non persi tempo e iniziai a stuzzicare qualcosa, parlammo di tutto e di più, come al solito con loro riuscivo ad essere me stessa.



Passarono giorni, settimane, mesi di continue risate e pazzie.
Volevamo goderci gli ultimi mesi insieme e poi mi sarei trasferita in un’altra città e sarei stata da sola senza le mie migliori amiche che mi sostenevano in tutto.
Decisi di scrivere una lettera a tutte e tre prima della partenza..




“Care ragazze,

vi ricordate tutte le giornate passate a casa mia a guardare film di tutti i generi, a parlare del nostro futuro, dei nostri progetti di quando saremo diventate maggiorenni?
Io si e non li dimenticherò mai, non mi sono mai sentita accetta dalle persone o da un gruppo, voi siete le state prime che mi avete accettata per quella che sono.
Forse andiamo d’accordo perchè ci piacciono un po’ le stesse cose e viviamo in un mondo nostro dove c’è la nostra musica e la nostra amicizia, dove nessuno può separarci.
E’ vero ci sono state molte discussioni, ma abbiamo sempre risolto e abbiamo messo una pietra sopra.

Vi voglio un mondo di bene e questo non cambierà mai, oddio sembro una lagna, lo so!

Ed ecco le mie paranoie, forse un giorno riuscirò a liberarmene!
Spero che il mio trasferimento non comprometterà la nostra amicizia, perchè senza di voi sarei persa.
Ci vedremo poco, ma fortunatamente abbiamo i nostri telefoni che ci aiutano!
Magari ci scriveremo delle lettere comesto facendo io adesso.
Non sto più qui ad annoiarvi perchè sto per mettermi a piangere.
Perchè mi è venuta l’idea di guardarmi le nostre vecchie foto?
che sono anche orrende lol comunque smetto di deprimermi io e di far deprimere voi.

 

 Vi voglio bene , Perrie.”


Era il giorno prima della partenza e stavo finendo di imballare le ultime cose e decisi di inviare la lettera alle ragazze.

Le avevo già salutate quindi la lettera l’avrebbero letta quando sarei già arrivata nella casa nuova e avrei evitato di piangere di nuovo.

Arrivammo nella casa nuova e stavo sistemando la mia nuova e grande camera quando mia mamma mi chiamò dal piano inferiore.
Scesi scocciata, ero stanca e volevo solo riposarmi e non pensare a quello che mi stava succedendo.


“Mamma cosa c’è?” dissi


“Hanno suonato e io non posso aprire puoi andare tu?” disse mentre stava scocciando gli scatoloni.

“Se devo proprioo”


Andai ad aprire e non essendo molto lucida non misi subito a fuoco tre sagome.

“Scusa per caso qui c’è qualcuno che si chiama Perrie?” dissero Jesy, Jade e Leigh in coro.

“Oh mio dio, cosa ci fate voi qui?” dissi con voce tremolante.

“Abbiamo letto la tua lettera e volevamo dirti che non ti lasceremi mai da sola” disse leigh.

“Per sempre insieme” ci dicemmo mentre eravamo abbracciate.

 

Spazio autrice

Ciao gente!
Allora vorrei dedicare questa mia prima OS alle mie tre migliori amiche, perchè l’ho scirtta per far capire loro quanto gli voglio bene.
Comunque vi chiedo di lasciarmi una recensione per farmi sapere se vi è piaciuta o no!
Mi scuso se ci sono errori perchè non avevo voglia di rileggere, ora scappo.
Un bacio, Sofia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: dontfalltopieces