Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    24/09/2007    3 recensioni
Anche Nathan Petrelli ha un punto debole.
[Ambientata durante la puntata 1x07]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Petrelli, Peter Petrelli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Disclaimer: I personaggi della storia non mi appartengono e sono utilizzati solo per divertimento e non a scopo di lucro.

Beta: IoSonoSara, Eowie.

Attenzione: Accenno a incesto e linguaggio.

Note:

Ambientata durante la puntata 1x07.

Una prova, sostanzialmente, per vedere come me la cavo con questo fandom. Sono soddisfatta, Peter e Nathan mi stanno ispirando tanto.

Il titolo viene da una canzone dei Marlene Kuntz, ‘Il Vile’, in cui un verso dice: “Vorrei colpire al cuore e conquistare il tuo stupore”.

200 parole esatte (W).

 

___________________________

 

 

 

 

Conquista il tuo stupore

 

 

Fondamentalmente, Nathan Petrelli sa benissimo d’essere una merda d’uomo. Ricorda perfettamente ogni sua azione; tuttavia, per quanto deprecabili fossero, il senso di colpa non è mai emerso, sepolto dai suoi ideali e dalle sue ambizioni. Solo recentemente, se vogliamo fare un esempio, ha tradito sua moglie con una donna appena conosciuta e si è alleato con un presunto criminale; prova forse vergogna? No, affatto. Persino davanti ad Heidi riesce ad essere calmo e calcolato come sempre.

 

Eppure, anche lui ha il suo punto debole.

Quando è Peter, suo fratello, il suo fratellino, a guardarlo con disappunto, a mostrare la delusione nello sguardo, tutta la merda sembra venire a galla e Nathan non è più sicuro di riuscire ad ignorarla. Solo Peter, in qualche modo, riesce a smuoverlo, con una semplice occhiata.

 

E ora che l’intera famiglia Petrelli è seduta a questo tavolo con quel cazzo di giornalista, Nathan legge la sfida nei suoi occhi; legge l’amarezza, il dispiacere e avverte uno strano disagio.

Ma, nonostante tutto, Peter decide di salvargli il culo. Ed è mentre lo guarda raccontare quell’enorme balla, mettendosi definitivamente in cattiva luce, che Nathan ha la certezza che nessuno possa amarlo più di quanto faccia suo fratello.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Cialy