Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Dangerous    08/03/2013    1 recensioni
Un omaggio alla band che ha cambiato la vita di molte persone, compresa la mia.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci hanno raccontato di loro.
Ci hanno raccontato dei loro eccessi, ci hanno raccontato dell'alcol e della droga, ci hanno raccontato del divertimento.
Ci hanno raccontato dell'amore, ci hanno aiutato a superare i momenti difficili con la loro musica.
Ci hanno raccontato della loro città, Los Angeles, e ce l'hanno fatta amare.
Ci hanno raccontato della loro vita, e ne abbiamo fatto parte anche noi.
Come loro hanno fatto parte della nostra, per 32 anni.
32 anni meravigliosi, accompagnati dalla voce di Vince, dalla chitarra di Mick, dal basso di Nikki, dalla batteria di Tommy.
E tutto questo sta per finire, ma non finirà dentro di noi.
Per noi ci saranno sempre, in qualsiasi momento, perché la loro musica rimarrà e farà crescere tante altre persone, come è successo a me.
Ma ci mancherà vederli uniti, tantissimo.

Without Motley Crue the world comes down on me.

Abbiamo saputo ieri la sconvolgente notizia: i Motley Crue, dopo 32 anni, si scioglieranno. Questo è il mio piccolo omaggio a loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Dangerous