Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Eavan    08/03/2013    1 recensioni
"Del resto son solo una delle tante; son solo una fan.
Forse mia madre ha ragione: dovrei troncare la cosa ancor prima di nascere.
Dovrei dimenticarlo, ma dimenticando lo amerò."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffro della crisi di Stendhal … sapete cos’è? E’ l’essere in una sorta di estasi mistica quando ci si trova di fronte ad un’OPERA D’ARTE!
Lui è un’opera d’arte; ti senti male quando sei con lui, male dal troppo bene!
Ho paura che questo star bene possa essere troncato.
Paura che i miei possano sgamarmi.
Penso che mia madre abbia già capito qualcosa; sicuramente il padre della Swift aveva chiamato mamma, che conosceva dai tempi del liceo, dopo averci visto insieme. Fu per questo che mia madre mi chiamò e mi disse: << Hope, non farlo. Sai come sono le star>>.
Ormai la mia vita è diventata un’ENORME PAURA.
PAURA DI SBAGLIARE;
PAURA DI NON ESSERE ALL’ALTEZZA;
PAURA (fondata, forse) di non essere ACCETTATA, DI ESSERE RESPINTA.
Del resto son solo  una delle tante; son solo una fan.
Forse mia madre ha ragione: dovrei troncare la cosa ancor prima di nascere.
Dovrei dimenticarlo, ma dimenticando lo amerò.
Son solo una fotografa di vent’anni incaricata di realizzare un book per una grandissima band: i Jonas Brothers.
Purtroppo, però, nel tentativo di farlo mi sono perdutamente innamorata di uno dei tre.
Nick-maledizione-Jonas.
Per lui sono praticamente quasi inesistente, e la cosa non mi fa proprio star bene.
Tra me e la mia maledizione c’è solo stato qualche innocente bacio. Ma che vi pare? Due volte solo perché in un momento di noia, a Kevin (e pensare che dovrebbe essere il fratello più grande e maturo) è venuta in mente la brillante idea i giocare al gioco della bottiglia. Partecipanti: io, i tre Jonas, Selena, Bieber e la Swift.
E un’altra volta, succedette ad un party privato al quale mi avevano gentilmente invitata.
Ero da sola, col mio cocktail analcolico in mano, stavo sorseggiando quando sentii sui miei fianchi due mani che, da dietro, mi tenevano stretta: era Nick.
Mi chiese se mi stessi divertendo e mi invitò ad andare a ballare insieme a lui. Proprio in quel momento , come fatto apposta, iniziò la canzone più romantica per eccellenza: “your song” di Elton John.
Così ci ritrovammo a ballare questo lento attaccati l’uno al corpo dell’altro; riuscivo a sentire il suo respiro caldo sul mio viso, che era appoggiato alla sua spalla destra. Ci muovevamo lentamente, seguendo il ritmo della canzone, ed ero intenta a toccare quei capelli lunghi e ricci che mi facevano letteralmente perdere la testa. Erano così morbidi.
Lui invece teneva entrambe le mani sulla parte bassa della mia schiena, e di tanto in tanto le faceva risalire e riscendere, provocandomi brividi (penso che se ne sia accorto e si divertiva a farlo!).
Dopo di che, si allontanò da me, spostò il suo sguardo ai miei occhi,prese il mio viso tra le sue mani e iniziò a mimare le parole della canzone.

“And you can tell everybody this is your song”

Mi sorrise e mi baciò.
Un bacio vero, questa volta.
Un bacio lento e passionale.
Fu un momento a dir poco magico.
Tuttavia, non ho mai capito perché lo fece … dato che i giorni successivi non ci rivolgemmo una parola, solo giochi continui di sguardi.
C’era chi, come Joe e Stella (la stilista), credeva fermamente che lui era innamorato, ma troppo timido per parlarmi e dirmelo. Mi veniva da ridere al solo pensiero. La frase “Il cantante Nick Jonas innamorato della fotografa Hope” non esisteva, e non sarebbe mai esistita. Ne ero sicura.

Comunque, sono state tre le volte che sono stata bene;
tre erano le volte che le mie labbra si poggiarono cautamente sulle sue;
tre le volte che stavo per svenire dalla troppa felicità;
tre le volte che avrei voluto soffermarmi a guardare quel sorriso e quegl’occhi solo per dirgli un “ti amo” vero e sincero.

Dopo due mesi dal party la situazione non migliorava. Continuavo a scattare insistentemente foto, forse per celare il mio star male, ed ancora nessun passo da parte di Nick.
<> pensavo, mentre sviluppavo le foto, svuotando gli occhi che avevano trattenuto il dolore per troppo tempo.
Lasciai il lavoro che stavo facendo e mi sedetti sull’angolino della stanza, abbracciandomi le ginocchia e nascondendo il viso tra le gambe.
Stavo piangendo, e non mi capitava da anni.
Ad un certo punto, alzai la testa per focalizzare le foto già sviluppate e appese, e guardai il lavoro svolto; mi concentrai su una foto particolare, che lo ritraeva in un primo piano perfetto: i suoi occhi divertiti,  la sua fronte coperta da quei ricci favolosi e tanto, tanto morbidi e il suo delizioso sorriso.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui la scattai: era un giorno qualunque e come sempre Joe stava facendo il cretino, cercando di imitare una scimmia pazza per non si sa quale motivo. Perciò Nick era divertito (e ci credo!)
Ancora piangevo quando presi la decisione.
La decisione più importante della mia vita.
Mi alzai, presi quella foto e mi diressi verso la sua stanza.
Lasciai sul letto di Nicholas  la foto del suo primo piano, ed accanto un fogliettino:

“Tu sei nella mia mente più di quanto io stessa possa sapere,
sei nel mio cuore più di quanto tu possa immaginare.
Sarò chiara con te: voglio che tu RICORDI.
Ti ricordi di una fan fotografa che si innamorò stupidamente di te.
Io ti amo, Nicholas, e che ti amo

adesso l’ho detto.
Addio.
Tua, Hope.”

 
Accanto alla lettera, un braccialetto con la scritta “forever”.
Non ho idea di quale fu la sua reazione, ma mi piace pensare che abbia capito e che sia venuto a cercarmi nella mia stanza magari per dirmi di amarmi.

Un mese dopo, sentii la notizia di una nuova canzone dei Jonas scritta da Nick per una persona che fu per lui speciale.

“Broken hearts and last goodbyes 
restless nights by lullabies helps make this pain go away.
I realize I let you down, told you that I'd be around 
building up the strength just to say.

I'm sorry for breaking all the promises 
that I wasn't around to keep.
You told me this time is the last time 
that I will ever beg you to stay,
but you're already on your way…”



Ricorderò per sempre quegl’occhi troppo belli per essere raccontati, quasi fossero l’ultima cosa su cui i miei si siano mai poggiati.
 

“Filled with sorrow, filled with pain 
knowing that I am to blame for leaving your heart out in the rain.
And I know you're going to walk away 
leave me with the price to pay, before you go I wanted to say: 
that I'm sorry for breaking all the promises 
that I wasn't around to keep.
You told me this time is the last time 
I will ever beg you to stay 
but you're already on your way …”

 
Perchè effettivamente dalla prima volta che li vidi, avrei voluto guardare solo quegl’occhi per il resto della mia vita. Ed in futuro li avrei cercati nelle pieghe degli altri sguardi ma resto sempre dell’idea che non ci sarà niente di più bello.
 

“I can't make it alive on my own 
but if you have to go then please girl just leave me alone 
'cause I don't wanna see you and me going our separate ways. 
Begging you to stay if it isn't too late 
I'm sorry for breaking all the promises 
that I wasn't around to keep 
It's all of me, this time is the last time 
I will ever beg you to stay 
but you're already on your way 
but you're already on your way”


Non smetterò di sperare di poterli incrociare ancora una volta.

Nota mia:
Salve, non credevo di scrivere una FF così estremamente sdolcinata e romantica! 
E' la mia prima FF su di loro, e mi farebbe piacere se mi diceste cosa ne pensate, se vi è piaciuta o no! Mi farebbe molto piacere!
Vi lascio a Nick xD 
-Eavan



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Eavan