Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Njallsupras    08/03/2013    0 recensioni
Ho detto che non l’avrei mai lasciata,perchè le sue mani combaciano con le mie come una mia t-shirt
,la lingua legata da tre parole, imprecate.

Ripercorro pensieri che mi hanno fatto male ai piedi,
corpi legati con le sue labbra
Ora si sente sola
,da quando se ne è andata da sola
,un buco in mezzo al cuore come una Polo,
e non è uno scherzo per me
,perciò possiamo riniziare tutto da capo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' è ora di svegliarsi,tutu è ora di svegliarsi '

la voce assordante della sveglia,mi fece saltare giù dal letto,correndo in cucina,inciampai al bagagli,mh era iniziata bene la giornata insomma.
' buongiorno tesoro ' era mia mamma,con quella voce sempre dolce anche alle tre del mattino,ma come faceva?
la fulminai con lo sguardo,cercando di arruffare qualche parola,ma avevo troppo sonno e mi limitai a mangiare i biscotti e il latte.
ancora con i biscotti in bocca,corsi in bagno,per lavarmi e vestirmi in modo veloce.
mi truccai,metendo un po di matita nera nella palpebra superiore,accompagnata da qualche glitter,scesi su in soggiorno e andai in giardino per controllare se Claudia fosse arrivata.
eccola,era proprio li,scesi di corsa le scale,girandomi per salutare mamma.
' divertiti tesoro ' aggiunse,sempre sorridente,
sali' in macchina.
non feci in tempo a salutarla,che subito claudia mi avvolse con le sue braccia ringraziandomi ancora.
adoravo vederla sorridere.

' areoporto '

ahh,faceva strano entare dentro quell'edificio per intraprendere il mio primo viaggio da sola,con la mia migliore amica.
l'aereo stava per partire,corremmo subito al nostro terminal,e salimmo prendendo gli ultimi posti rimanenti.
piano piano,la stanchezza dovuta dal fatto diessermi svegliata all'alba si faceva sentire,e iniziai a barcollare,finendo con la testa appoggiata alla spalla di uno sconosciuto che sedeva affianco a me,ma non mi interessava,ero troppo stanca per alzare la testa e chiedere scusa,quindi mi addormentai cosi.

' benvenuti a Manchester,il volo è appena terminato '

la voce robotica di un'hostess sveglio' il mio adorato sonnellino,scesi,dall'aereo,accesi il telefono e trovai 386439 chiamate perse da mamma,la chiamai per tranquillizzarla,e per dirle che va tutto bene.
degli stweart ci accompagnarono ai taxi che la mamma di Claudia aveva prenotato,per portarci al nostro hotel.
scendemmo di fronte all'imponente facciata del nostro grande hotel,dei camerieri presero le nostre valigie e ci diedero la chiave della stanza.
l'hotel era ornato da lussuosissimi lampadari in cristallo,e scalinate dorate.
la stanza era altrettanto lussuosa,ma non mi persi a osservare tutti i particolari,e mi limitai a stravaccarmi sul letto.
' cate,che fai? tra poco aprono i cancelli ' ecco,tutto cio che interruppe la mia beatitudine.
Claudai era vestita con una felpa con su scritto ' ragazzi,siete tutto ' e cose del genere.
entammo nell'arena e mi resi conto che tutte indossavano quelle cose,io ero l'unica a indossare una semplicissima felpa,e mi sentivo diversa,ma pazienza.
i biglietti  che aveva preso Claudia erano i Vip ticket,ovvero i posti in prima fila e l backstage.
nel frattempo che i ragazzi entrassero in scena,le directioner di li,cantavano qualche canzone per ammazzare il tempo,come erano carine,sembravano sorelle,una vera famiglia.

' people say we shoudn't be together '
ecco le parole,che fecero iniziare il delirio delle migliaia di directioner.
il concerto era iniziato,e quei cinque ragazzi si avvicinavano sempre di più alle fan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Njallsupras