Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    08/03/2013    2 recensioni
La storia ruota attorno al 5 aprile giorno dell'anniversario della morte di Hisana.Protagonisti saranno i due Kuchiki,Rukia e Byakuya.Buona lettura :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kuchiki Rukia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice:

Ciao a tutti ^^ questa è la mia prima fan fiction su Bleach e vi prego di essere clementi >.< è una storia strana che ho pensato ieri sera in preda alla stanchezza e tratta dei miei due personaggi preferiti:Rukia e Byakuya.Bhè spero che vi piaccia buona lettura :)

Era un giorno diverso dal solito lì in casa Kuchiki o almeno era quello che aveva avvertito Rukia.
Non ne sapeva il motivo ma c'era una strana vibrazione di turbamento nell'aria e lei non riusciva a capirne l'origine.
Ma poi si guardò in giro e sospirò:
"E' solo una normale giornata di primavera e in fondo è tutto tranquillo;non c'è bisogno che mi preoccupi per niente"
Pensando ciò Rukia decise di avviarsi verso la sua brigata visto che aveva molto lavoro da sbrigare ora che era diventata tenente.
Era felice del suo ruolo,certo,ma tutto ciò le faceva automaticamente gravare sulle spalle delle responsabilità.
Ma questo non la turbava minimamente.
Passarono alcune ore,ormai era ora di cena e Rukia stava tornando a villa Kuchiki ma più si avvicinava più quella strana sensazione di sconforte le premeva sul cuore.
"Tutto ciò è molto strano deve essere davvero successo qualcosa di cui io non sono a conoscenza,a cena ne parlerò con Nii-sama.
-Ben tornata signorina Kuchiki-sama la prego di seguirmi la cena è quasi pronta-Le disse uno dei domestici
-....D'accordo ma quante volte dovrò ripeterti di non essere così formale nei miei confronti?-
-Mi dispiace ma non posso proprio accontentarla.Prego mi segua.-
Detto ciò i due si avviarono verso la sala da pranzo.Era già apparecchiato e diversi cibi prelibati stavano lasciando la cucina.
Rukia cominciò a guardarsi attorno;stava cercando suo fratello,ormai aveva capito che quella strana sensazione che avvertiva lo riguardava.
-Sta cercando qualcosa signorina Kuchiki-sama?-
-Bhè ecco...Pensavo che è strano che Nii-sama non sia ancora qui,forse dovrei andarlo a chiamare-
-Il signor Kuchiki-sama mi ha riferito che questa sera non avrebbe cenato-
"Che strano..questo non è da Nii-sama!Anche quando ha dovuto affrontare gravi problemi non si è mai tirato indietro e non ha mai cercato di riversarli sugli altri..Che cos'è che affligge Nii-sama?Cos'è che io non riesco a comprendere?"
Rukia stava cercando,invano,di darsi delle risposte ma poi decise di iniziare a mangiare.
Subito dopo mangiato Rukia si avviò verso la stanza del fratello.Si inginocchiò dinnanzi allo shoji e rimase immobile per alcuni minuti.
D'altra parte Byakuya era inginocchiato e osservava con molta attenzione la foto dell'ormai defunta moglie.
Si era accorto subito della presenza della sorella e sapeva già cosa voleva chiedergli.
"Rukia...Preferisco non raccontarle nulla, farò semplicemente finta di non aver cenato a causa del lavoro"
-Rukia.Entra-
-Si,Nii-sama-
Detto questo Rukia aprì lo shoji,fece qualche passo all'interno della stanza e,dopodichè,si inginocchiò mentre osservava le spalle del fratello.
Byakuya fece un leggero sospiro e,lentamente,si girò fino a ritrovarsi di fronte a Rukia.
-Dimmi Rukia.-disse col suo solito tono freddo o almeno una persona che non lo conosceva bene avrebbe pensato questo ma Rukia capì subito che nel suo sguardo c'era qualcosa di diverso.Era uno sguardo cupo,agghiacciante ma Rukia capì:tristezza.
-Volevo solo informarmi sul motivo per il quale questa sera non hai cenato Nii-sama.-
-Capisco..-Disse chiudendo gli occhi per poi riaprirli lentamente. -Niente di importante avevo solo del lavoro arretrato e--
-PERCHè MI STAI MENTENDO NII-SAMA?-chiese Rukia con un tono aggressivo interrompendo la frase del fratello.
Nello sguardo di Byakuya si fece largo una sensazione di stupore.
"Ho mentito così male?No,non è questo.Agli occhi di una persona qualunque io non sarei cambiato di una virgola ma Rukia ormai mi conosce bene"
-Non so di cosa tu stia parlando,Rukia.-
-Nii-sama..per favore dimmi cosa ti affligge..Io..ho bisogno di sapere-
Gli occhi di Rukia erano diventati incredibilmente lucidi,era sul punto di piangere.
-Nii-sama rispondimi!Fidati di me!-
"Rukia..il tuo sguardo è pieno di preoccupazione.Non pensavo che ti saresti preoccupato tanto.Probabilmente è meglio dirti la verità"
-Ebbene..Domani è il 5 aprile..-
"5 aprile?che data è?che cosa è successo il 5 aprile?"penso Rukia,sbigottita.
Byakuya cominciò a fissare profondamente la sorella e quest'ultima notò che al suo sguardo si era aggiunta un'altra nota di tristezza.
-Devi sapere che il 5 aprile è l'anniversario......della morte di Hisana e--
Byakuya fu di nuovo interrotto e questa volta la sua faccia era davvero molto sorpresa..Ci era rimasto di sasso.Appena sentito il nome Hisana Rukia si era alzata e aveva cominciato a correre verso il fratello poi,una volta raggiunto si era inginocchiata e aveva stretto le sue braccia attorno al suo collo.Byakuya era incredulo:Rukia lo stavo abbracciando e non sapeva cosa fare,quindi rimase fermo.
-Adesso ho capito..Non c'è bisogno che tu aggiunga altro Nii-sama.So benissimo che parlare di lei ti fa male ma lo hai fatto..me ne hai parlato ugualmente e io ti ringrazio-
Detto ciò Rukia sciolse l'abbraccio e corse via.
Intanto sul volto del nobile Byakuya Kuchiki stava scendendo una lacrima.
Ormai era notte fonda e Byakuya pensò di uscire dalla sua stanza e andare a fare una passeggiata visto che era ben coscente del fatto che non sarebbe riuscito ad addormentarsi.
Iniziò a camminare ma poi si fermò:Rukia era in piedi in mezzo a villa Kuchiki e osservava le stelle.
Byakuya lentamente le si avvicinò e senza darle il tempo di fiatare cominciò a parlare:
-Domani ho intenzione di andare in un certo posto di Inuzuri.Mi farebbe piacere la tua presenza-
-S-si Nii-sama verrò con piacere-
-D'accordo fatti trovare pronta alle 8:00-
Detto questo Byakuya si congedò e anche Rukia si diresse verso la sua stanza.
"Ma doveva dirmelo proprio a quest'ora?Domani è domenica e non pensavo di dovermi alzare così presto..Vabbè sono molto felice del fatto che Nii-sama mi abbia chiesto di andare con lui,magari potrò scorpire qualcosa in più su mia sorella"
Rukia infatti aveva sempre voluto chiedere a suo fratello di Hisana ma sapendo che per lui era un argomento delicato ha sempre represso questo suo desiderio.
Ormai era mattina e i due Kuchiki si erano già avviati verso Inuzuri.C'era molta tensione nell'aria e i due si erano scambiati due parole solo per darsi il buongiorno dopodichè si erano avviati in completo silenzio.
Rukia non sapeva che fare:avrebbe voluto cominciare a parlare per sciogliere quella tensione che si era creata tra i due ma allo stesso tempo non voleva disturbare il suo nobile fratello.
Ed eccoli lì:erano finalmente arrivati a Inuzuri.
"Quanti ricordi"Pensò Rukia mentre le si paravano davanti diversi flashback ma poi le venne spontaneo fare una domanda.
-Nii-sama dov'è che stiamo andando di preciso?-
-A un fiume.Seguimi-
I due arrivarono a destinazione e Byakuya si avvicinò subito alle sponde del fiume.Sospirò e una vena di malinconia gli apparì in volto.Poi girò la testa e vide Rukia dietro di lui.
-E' qui che ci siamo incontrati per la prima volta.Diversi Hollow si erano liberati dalla prigionia dell'istituto di ricerca e sviluppo e le varie squadre ricevettero il compito di eliminarli.Bhè il capitano kurotsuchi non era d'accordo e quindi non partecipò.Io e altri shinigami avevamo saputo dell'avvistamento di hollow qui a Inuzuri e appena arrivati ci dividemmo per cercarli.Io decisi di ispezionare la zona e la vidi:una ragazza stava venendo attaccata da un hollow.Era bellissima e appena la vidi capii che avrei rischiato la mia vita per salvarla e non solo in quella occasione.Io volevo starle vicino per sempre.Quella ragazza era tua sorella maggiore Hisana.-
Terminato il racconto sul volto di Byakuya apparve un sorriso.Stessa cosa dicasi per Rukia.
-Sai Nii-sama io non ho mai veramente conosciuto Hisana,visto che l'ultima volta che l'ho vista ero troppo piccola,ma io le sono profondamente riconoscente-
"Riconoscente..Di cosa sta parlando?"pensò Byakuya e successivamente fece segno alla sorella di continuare.
-Se non fosse stato per lei io non avrei mai potuto avere un fratello come te..-
Byakuya rimase nuovamente sorpeso..lui l'aveva fatta soffrire per ben 40 lunghi anni eppure era felice di averlo come fratello?
Rukia si voltò e cominciò a camminare
-Ti lascio un pò da solo-
Byakuya annuì e si mise ad osservare la sorella che ad un tratto si voltò.
-Ah dimenticavo...-Sul viso di Rukia apparse un grosso sorriso -Ti voglio bene Nii-sama- detto ciò aumentò il passo e si allontanò.
Byakuya si sedette in riva al fiume e cominciò a pensare al suo passato con Hisana guardando il fiume scorrere incessantemente
"Hisana,ricordo ancora le prime volte in cui conversammo..era tutto completamente diverso per me,abituato a parlare con i soliti nobili sempre e solo delle solite questioni nobiliari..No,con te era diverso;con te io ero libero di essere me stesso,libero di esprimere la mia opinione anche sulle questioni più banali,senza dover dar conto agli altri.Per te io non ero un membro del casato Kuchiki,no,per te ero Byakuya,Byakuya e basta.Non ti lasciavi ammaliare dall'immagine di me che ero stato costretto a costruirmi a causa del mio rango;tu eri capace di guardarmi dentro e di capirmi." Byakuya chiuse gli occhi per qualche istante,poi li riaprii e sul suo volto si fece largo un lieve sorriso. "Anch'io ti capivo.Riuscivo a comprendere i tuoi sentimenti;sapevo quando eri felice,triste o preoccupata ma in fondo questo non era difficile;la tua faccia,a differenza della mia,lasciava trasparire le emozioni..Eri così semplicemente pura.Banale -era quello che molti dicevano di te- ma per me non era così.Io ti amavo e ti amo ancora proprio per quella semplicità,per la voglia di aiutare chiunque indistintamente,per il senso di colpa che provavi ancora,dopo tanti anni,per aver abbandonato la tua sorellina ancora in fasce a Inuzuri;quello stesso senso di colpa che col passare del tempo si è trasformato in angoscia per non essere riuscita a trovarti,Rukia.A te lei ha rivolto il suo ultimo pensiero.Lo ricordo ancora come se fosse oggi,Hisana,i tuoi occhi ogni secondo che passava si affaticavano sempre di più e la tua forza vitale si stava esaurendo.Ma nonostante ciò hai voluto chiedermi di trovare tua sorella e di farmi chiamare da lei fratello visto che pensavi di non avere il diritto di farti chiamare sorella Mi dispiace per non aver tenuto fede a parte della promessa che ti ho fatto,visto che ho raccontato a Rukia la verità su di te ma,proprio come volevi,lei mi chiama fratello anche se penso di non averne molto diritto visto tutto quello che le ho fatto passare.Ma ti faccio una promessa:d'ora in poi la proteggerò,sempre. Il silenzio era quello più assoluto;l'unica cosa che riusciva a distogliere il suo pensiero era il rumore dell'acqua. "Non temere Hisana,anche se il fiume scorre così velocemente non riuscirà a portare a valle i nostri ricordi.."
Rimase lì con i suoi pensieri per ore e si era fatto buio.Era ora di andare.
Byakuya si alzò e si diresse verso la direzione in cui prima aveva visto andare Rukia.
La trovò addormentata con la schiena contro ad un albero;chiuse gli occhi e gli venne spontaneo un sorriso.
Prese la sorella in braccio facendo attenzione a non fare movimenti bruschi per evitare di svegliarla.Fatto ciò cominciò ad avviarsi.
Passarono alcuni minuti poi ad un tratto Byakuya si fermò e cominciò ad osservare intensamente la sorella.
-Anch'io ti voglio bene,Rukia-
Lo disse sottovoce,quasi per paura che la sorella potesse sentirlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kevinco