Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BogartBacall    08/03/2013    3 recensioni
"Sono loro, i protagonisti di questa storia. Quelli che avrebbero tutto, per essere gli eroi: soldi, fama, ricchezza, talento... ma che, agli occhi dei più, sono solo i Miserabili."
-
Ogni storia hai i suoi antagonisti, anche se, talvolta, questi ultimi non sanno nemmeno di esserlo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli Altri

Questa storia non ha eroi, questa storia parla degli altri, i reietti.

Chiusi dentro il vagone di un treno che li porta verso quello che, per la maggior parte di loro, è l'ultimo anno di scuola, ci sono i protagonisti di questa storia, ovvero quelli che tutti, giustamente o meno non sta a noi deciderlo, considerano gli antagonisti.

Sulla destra, isolato dal mondo, come sempre, troviamo il trio che si è guadagnato il titolo di versione verde-argento del trio delle meraviglie, quello Potter-Granger-Weasley.

Dal lato opposto dello scompartimento, c'è lei, la dama nera, occhi viola e capelli color della notte. Cuore di ghiaccio, capace di sciogliersi solo per una persona, guarda il trio con indifferenza: lei ha occhi solo per Lui, anche se ormai è troppo tardi.

Alle sue spalle, i due mastini, i fedeli servitori del Capo o, almeno, quello che negli anni precedenti avevano creduto fosse il più forte. Ora, solo un derelitto rifiuto della società.

Due file più avanti, c'è lei, l'outsider. Colei che nessuno considera, ma che avrà un ruolo chiave, anche se, in questo momento, ancora lo ignora.

Sono loro, i protagonisti di questa storia. Quelli che avrebbero tutto, per essere gli eroi: soldi, fama, ricchezza, talento... ma che, agli occhi dei più, sono solo i Miserabili.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BogartBacall