Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Reiko_Nakamura    08/03/2013    2 recensioni
E se Sebastian si stufasse di vivere per l'eternità con il suo "adorato" padroncino ?
Beh, secondo me andrebbe a finire così :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una bella mattina, a casa Phantomhive …
 
‘ Signorino è ora di alzars- ‘
‘ Non rompere, sono stato sveglio fino a tardi per vedere il concerto dei SOAD quindi zitto e lasciami dormire almeno per altre due ore. Smamma ‘
‘ … ‘
 
Salve, sono Sebastian Michaelis,  il maggiordomo del signorino Ciel, ma molto probabilmente mi conoscete già.
Ho deciso di scrivere questa lettera ( anche se mi sembra una cosa un po’ antidiluviana scrivere su un pezzo di carta nel 2013, ma va bene) perché molto probabilmente tra poco, dato che il rompiballe signorino sta dormendo,  andrò a chiamare Ryuk per farmi prestare il suo Death Note. Perché? PERCHE’ ANCHE L’ETERNITA’ HA UN LIMITE, CAZZO! Ops scusate … per la miseria.
Sono centinaia di anni che cerco di mandare avanti la residenza (ormai in frantumi, somigliante alle rovine di Pompei) per il semplice fatto che circa un secolo fa ci hanno lasciato  il nostro chef Bard ... chef … AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, chiedo venia: ci hanno  lasciato “quella cosa simile ad un bradipo che cerca di accendere un fornello senza incendiare qualcosa” e Mey-Rin, la cameriera più diligente di tutti i tempi (?) .
Vi starete chiedendo di Finnian e Tanaka ovviamente … ancora ammiro quel ragazzo per ciò che ha fatto: durante una festa in maschera organizzata dalla ex ragazza del mio bocchan si travestì da albero dicendo che voleva stare in mezzo al verde, ma appena tutti gli invitati arrivarono scappò via senza lasciare tracce; riguardo a Tanaka, pace all’anima sua.
Beh, è dura vivere con un moccioso per l’eternità … ma quando è troppo è troppo, quindi se la Toboso non scriverà più manga riguardanti un maggiordomo nero e il suo padroncino, beh, la risposta sarà:
 
ARRESTO CARDIACO.



- Angolino dell'autrice.
Eccomi qui, ancora una volta con cose demenziali! :D Sebastian mi fa una pena immensa (?) così ho immaginato il possibile FINALE di Kuroshitsuji :')
Spero che vi piaccia :D


Reiko_Nakamura
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Reiko_Nakamura