Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Fear    08/03/2013    10 recensioni
Cit/: Mi stropiccio gli occhi e ricomincio il percorso. Mi fanno male i piedi, ma ormai non posso più tornare indietro; sono arrivata fin qui e non posso più tradirmi. È troppo tardi.
Cammino in una strada solitaria. L'unica che ho sempre conosciuto, ma che non so dove porti.
La città dorme ed io sono l'unica che cammina sul viale dei sogni spezzati. Sono l'unica e continuo a camminare.
[...]
[ Malinconica, poesia, song fiction ― incentrata implicitamente su Rein ]
♣ Storia sulle note della canzone "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day
Genere: Malinconico, Poesia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rein
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazze di EFP! Sono qui per proporvi una flash fiction che mi è passata nella mente all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Stavo ascoltando la vecchia, ma amata, canzone Boulevard of broken dreams dei Green Day e me ne sono rinnamorata ed ora è la quinta volta che l'ascolto. Proprio da qua mi è venuto in mente: qui ci parte una flash fiction! E così è avvenuto!
Vi dico subito che è un po' triste. Non perché io sono triste, anzi, ma perché la canzone non mi fa per niente pensare a qualcosa di felice. La protagonista è Rein/Fine, immaginati chi volete e narra in prima persona. Prima di lasciarvi alla lettura: d'ora in poi metterò le note autore all'inizio della pagina con un'immagine che rappresenta la storia o il capitolo. Così, per cambiare un pochino! Spero che la mia idea vi piaccia e ne approfitto per fare gli auguri a tutte le ragazze di EFP e del mondo! Buona festa della donna!


 

 

 

I walk alone


Mi stropiccio gli occhi e ricomincio il percorso. Mi fanno male i piedi, ma ormai non posso più tornare indietro; sono arrivata fin qui e non posso più tradirmi. È troppo tardi.
Cammino in una strada solitaria. L'unica che ho sempre conosciuto, ma che non so dove porti.
La città dorme ed io sono l'unica che cammina sul viale dei sogni spezzati. Sono l'unica e continuo a camminare.

 


I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone
I walk this empty street
On the Boulevard of broken dreams
Where the city sleeps
And I'm the only one and I walk alone
I walk alone I walk alone
I walk alone and I walk alone

 


Sono proprio una stupida, un codarda. Cerco di camuffarmi con la natura, ma non farò mai parte di essa.
Cerco disperatamente la mia via, sono scappata per dimenticare, ma come si fa a dimenticare? Si dice che il tempo curi tutte le ferite, ma nonostante siano passati giorni, le mie non hanno mai smesso di fare male. Io ero veramente innamorata di te, ma tu non capivi. Non avresti mai capito, per questo ora cammino.
La mia ombra è l'unica che ama ancora la mia compagnia e mi segue ovunque io vada. Il mio debole cuore è l'unica cosa che pulsa.
Talvolta desidero che qualcuno mi trovi e mi ami, ma fino ad allora continuerò a camminare da sola.

 


My shadows the only one that walks beside me
My shallow hearts the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
‘Till then I'll walk alone




Cammino lungo la linea che da qualche parte divide la mia mente. Sulla linea di confine, è qua che aspetterò, sull'orlo.
Leggo tra le linee di ciò che è perduto e tutto va bene. Controllo i miei segni vitali per vedere se sono ancora viva e continuo a camminare.

Ti amo ancora troppo, incontriamoci a metà strada, è lì che ti aspetterò.
Ecco dove aspetterò.
Starò attenta, notte e giorno, hai portato il mio cuore al limite ed è lì che io rimarrò perché non posso più andare avanti così.
Ti voglio tremendamente è il mio unico desiderio. Un desiderio che non potrà mai diventare realtà. Per questo mi asciugo le lacrime velocemente e ricomincio a camminare, come sempre, da sola.


 

Read between the lines of what's
Fucked up and everything's all right
Check my vital signs to know I'm still alive
And I walk alone

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fear