Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Overline15    08/03/2013    0 recensioni
Quello che solitamente identifichiamo come amore ha vari sintomi, vari indizi.
Ogni capitolo identifica le sensazioni che provo durante ogni piccolezza, ogni cosa che si fa nel meraviglioso periodo dell'infatuazione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Abituarsi

Quando pensiamo ad una coppia, l'immagine che ci viene in mente, è quella di un bacio. Nei secoli, tutti i più grandi artisti hanno concentrato il puro amore in un semplice atto, il più naturale e primitivo. Il bacio.

Credevo che mi ci sarei abituata dopo un po', ma mi sbagliavo. Non riuscirò mai ad abituarmi a quei movimenti, a quei sguardi. A tutto ciò che siamo.
Ed eccoci: seduti sul letto a parlare, non sappiamo neanche noi di cosa. Ma ridiamo e come d'incanto, i suoi occhi incontrano i miei, ed i miei i suoi. Ormai non ridiamo più, è più simile ad un sorriso lieve sul nostro volto.

E poi, eccolo.

Tremo da capo a piedi, le guance si tingono di un tipedo rossore, ed è come se un batterista strafatto stesse giocando con il mio cuore.
 
Sono troppo giovane per un'infarto, non credete?

E senza staccare lo sguardo, si avvicina, e allora il cuore decide di scoppiarmi nell'istante in cui le sue labbra si posano sulle mie. E nell'oscuro della mia palpebra, vedo.. vedo..che cosa vedo?

L'immensità mi circonda. È come se ci fossimo solo noi nel mondo. Niente, nessuno.
Sono così morbide. È come baciare una rosa.
E poi sono così calde, e fuori fa così freddo.
Non è il primo bacio, non è neanche l'ultimo. È un bacio qualunque, in un qualunque momento, in un qualunque luogo. Ma mi fa sempre sentire così perfetta, così celestialmente felice.

Non mi ci abituerò mai.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Overline15