Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lali97    08/03/2013    1 recensioni
Selena nella sua vita ha avuto una grande perdita, la sorella gemella che è morta davanti ai suoi occhi mentre le stavano violentando. La ragazza era molto legata a Camille (sorella gemella) e da quando non c'è più sente il vuoto dentro.
Questa storia ha come protagonista Selena che da quel maledetto giorno la sua vita è cambiata totalmente.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero una ragazza felice fino a quel giorno, quel maledetto giorno. Dopo una festa, tornai a casa a piedi con mia sorella, ad un certo punto due ragazzi vengono da noi "ehi bellezze"disse uno, noi non dimmo nulla "Non avete la lingua?"chiese l'altro "lasciateci in pace"disse mia sorella "ma che caratterino, tu vieni con me"disse uno dei due e portò con sè mia sorella, in macchina, l'altro invece cominciò a toccarmi e io cominciai ad urlare "devi stare zitta"disse "perfavore lasciateci"dissi piangendo "dobbiamo comandare noi qui"disse "che cosa volete da noi?"chiesi "vogliamo voi"disse baciandomi. Da quel punto vidi il buio, ad un certo punto vidi una luce e dei dottori "che è successo?"chiesi "abbiamo trovato te e tua sorella in terra"disse uno "dov'è mia sorella?"chiesi "la stanno operando, è grave"disse un altro, incominciai a piangere.
passarono due giorni e ancora di mia sorella non mi facevano sapere niente, nel frattempo arrivarono mia madre e mia sorella minore "che ha combinato Selena?"chiese mia madre arrabbiata "ci hanno violentate per quanto mi ricordo"risposi.

Perchè la madre la tratta così male? scopritelo nel 2 episodio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97