Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fefolina_directioner99    09/03/2013    2 recensioni
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a scrivere cose che magari non ti dirò mai...e invece eccomi qui
P.s è la prima volta che scrivo..spero vi piaccia :*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  Canzone consigliatissima! http://www.youtube.com/watch?v=q9ayN39xmsI
 
“Ehi sono…”
Ecco come iniziò,con un “Ehi” , ma la cosa brutta e che non finì ne con un addio,ne con un arrivederci.. finì e basta…Ricordo come incominciò, era un pomeriggio di inizio aprile,e fu in quel momento che la mia vita cambiò…
Flashback
È bello uscire con i miei 2 migliori amici e la mia  migliore amica...penso che non esista  niente di meglio..
Siamo li al parco che ridiamo,scherziamo e si fumacchia..non sono una fumatrice cronica,ma in compagnia la sigaretta non me la toglie nessuno!! MMM…ho fame e insieme agli altri decidiamo di andare in gelateria,quella che davanti ha il prato e le panchine, è la mia preferita.Abbiamo finito i nostri gelati e vedo arrivare i miei due cugini (uno di un anno più grande e uno di un anno più piccolo rispetto a me) insieme alla tipa di mio cugino più grande e al cugino della tipa di mio cugino…squadro quel ragazzo dalla testa ai piedi..lo conoscevo solo di vista e aveva la faccia da coglione pensai che nessuna idiota si sarebbe mai innamorata di uno così…
Unimmo le compagnie e decidemmo di andare nel parco accanto ai portici;Eravamo li a ridere e scherzare,e fumacchiare qualche sigaretta di tanto in tanto..ricordo che iniziammo a parlare,avevi un sorriso così timido ^-^…il pomeriggio passò in fretta e ognuno dovette tornare a casa propria…Sentivo il presentimento che qualcosa sarebbe cambiato,ma non ci feci caso..
Fine Flashback.
Da quel pomeriggio iniziammo a sentirci,e proprio quando mi resi conto di essere innamorata di te..ti fidanzasti…ma durante le nostre uscite e conversazioni lei non c’era mai,mi sentivo lusingata,era come se ti avessi tutto per me!Penso sempre ai nostri momenti ma il mio preferito è quello in cui ..dovetti andare a cena con lei ed i suoi genitori..
Flashback
Mi dissi che dovetti andare a cena con lei ed i suoi genitori,ma..alle 20:3021..vennero alcuni amici a chiamarmi sotto casa,ma non avevo molta voglia di uscire visto che tu non c’eri..ma ovviamente non lo dissi,così ci dirigemmo al parco sotto casa e..ti vidi! La gioia che provai in quel momento fu immensa..mi venni in contro e mi dicesti che avevate finito prima del previsto,e visto che abitiamo vicini (c’è solo un parco che ci separa ma nonostante ciò tutt’oggi non ci si vede mai) eri venuto lì pensando che ci fossì anche io.
Erano le 22 e tutti se ne andarono…rimanemmo io e te,in quel parco dove la luce era fioca…mi venne freddo e tu mi tenesti tra le tue braccia..avrei tanto voluto che quel momento durasse per sempre..mi sentivo così bene,sicura,protetta,invincibile..non sono mai stata così bene tra le braccia di qualcuno…mi riaccompagnasti a casa lasciandomi,oltre al tuo profumo,anche un dolce bacio sulla guancia e mi augurasti la buona notte <3..
Fine Flashback
Ripenso sempre ai nostri momenti, e ogni volta che ripasso nei luoghi in cui eravamo solo tu ed io..trattengo una lacrima e mi metto a pensare a quanto sono stata bene in quel periodo…
Quando partii per le vacanze mi diedi lo scopo di non farmi più sentire così magari ti avrei dimenticato,stetti via un mese e mezzo…ma non servì a nulla…quando tornai eravamo ai primi di settembre ed io ti vidi solo a ottobre,ma non con un’uscita..ti vidi in giro e ci scambiammo un misero ciao…era tanto che non ti vedevo..e ora che ci penso è solo colpa mia se il nostro rapporto è andato a farsi fottere,se mi fossi fatta sentire a quest’ora saremmo insieme,ed io non sarei qui a scrivere pensando che le cose si potranno mai risolvere..lo spero poiché ti amo e penso che ci vorrà parecchio tempo prima che io smetta di farlo..
Un giorno qualcuno disse “Amare senza amaro non si può” e aveva ragione,perchè con te ho capito la gioia ed il dolore che si prova nell’amare..ti ho amato e sorridevo quando eri con me,ti ho amato e ho pianto quando vedevo le tue foto con lei..Ti ho amato,e ti amo ancora, come nessuno farà mai..le ragazze con cui stavi,e quella con cui stai tutt’ora,ti dicono e ti hanno detto ti amo..ma loro non sanno minimamente cosa voglia dire amarti..io ti ho amato e ti amo davvero,ma se il nostro momento non è ancora arrivato vuol dire che il destino ha grandi progetti per il nostro futuro, ma ciò non importa,io non ho fretta e ti aspetterò..
Ti amo…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fefolina_directioner99