Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: gg_gg    09/03/2013    0 recensioni
Katy è una ragazza di sedici anni che vive in California,il suo idolo è Nicki Minaj e in un giorno di primavera la sua vita viene sconvolta a causa di qualcosa o meglio a causa si qualcuno
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di arrivare alla porta c'era un immenso giardino da attraversare con un immensa piscina al centro. Feci tutto il giro e finalmente arrivai davanti l'ingresso. Suonai il campanello e mi venne ad aprire una signora,presumibilmente la cameriera. ''Desidera?..'' ''Ascolti prima ho sbattuto con il figlio del proprietario della casa e nell'urto deve essermi caduto il cellulare a terra,lui l'avrà raccolto..può chiamarlo per favore?'' ''Si accomodi vado a chiamarlo.'' Andai verso il salone che si trovava appena di fronte l'entrata. I mobili super moderni e l'arredamento non da meno,più spostata invece si evinceva una scala in marmo bellissima ma cui scese dopo poco tempo il ragazzo con il mio cellulare in mano. ''Questo è tuo''Mi porse il telefono ''Già,scusa per il disturbo,ciao.''Lo piantai li come un cretino e iniziai a camminare di spalle. ''Aspetta!'' ''Si..'' ''Non ci siamo presentati..io sono Daniel''Disse avvicinandosi a me ''Io mi chiamo Katy,piacere'' Ci fu un momento di silenzio e si capii subito che eravamo un po' in imbarazzo entrambi. ''Vuoi fare un giro?'' Perchè no?La casa era enorme e quando mi sarebbe capitata più un'occasione del genere. ''Si''Feci un accenno di sorriso ''Apposto,seguimi'' Il giro iniziò e la casa era più bella di quanto immaginassi. Pian piano che camminavamo prendevamo sempre più confidenza fino a farci anche qualche risata. In quell'ora vidi quel ragazzo sotto un'altro aspetto al di fuori del suo essere fighettino era anche simpatico e era piacevole stare con lui. Mi venne spontaneo guardare il cellulare..erano le cinque del pomeriggio e io avevo appuntamento in spiaggia con le mie amiche. ''Cazzo è tardi!'' ''Che succede?'' ''Ho appuntamento esattamente tra 20 secondi con le mie amiche in spiaggia,devo farmela a piedi e non arriverò mai!''Le mie amiche sono permalose sotto questo punto di vista e mi avrebbero tenuto il muso per un po'. ''Se vuoi posso accompagnarti io con la moto'' Non esitai un secondo e accettai. ''Si grazie mille'' ''Ok,allora aspettami fuori'' Feci di nuovo il percorso precedente e mi misi ad aspettarlo in strada. Passarono circa cinque minuti quando vidi aprirsi una vetrata dal quale uscii una splendida moto immacolata con in sella il principe azzurro..Ma ritorniamo alla realtà. ''Sali''disse porgendomi il casco. Infilai il casco e salì anche io in sella. ''Tieniti forte a me'' ''Si'' La moto partì a razzo e in meno di dieci minuti arrivammo sulla spiaggia. Scesi dalla moto e posai il casco nel baule. ''Mi farebbe piacere se tu rimanessi un po' con me.'' ''Se non disturbo accetto volentieri.'' Le ragazze ci fissavano e mi guardavano malissimo come se quello fosse il loro fidanzato ma io non ci feci molto caso e continuai a camminare. Le mie amiche sulle asciugamani in riva al mare erano troppo impegnate a pomiciare con i loro ragazzi per notarmi quindi proposi a Daniel di fare una passeggiata sulla spiaggia. ''Ci sto!'' A passo lento camminammo per un bel tratto..quando io sentii toccarmi la mano e in un baleno ci ritrovammo mano per mano. ''Facciamo una gara?!''Proposi io mettendomi sull'attenti ''In cosa consiste signorina''mi sorrise ''Chi arriva prima alla casetta del bagnino vince!'' ''Ti batto sicuro!'' ''Lo vedremo..al mio tre partiamo..3..2..1..VIAA!'' Non arrivammo neanche a metà strada e ci buttammo a mare entrambi iniziando a giocare con l'acqua come dei bambini..passammo tantissimo tempo in acqua fino a quando il sole tramontò. Uscimmo dall'acqua e ci appoggiammo alla riva. Lui mi buttò della sabbia negli occhi. ''Ahh..stupidoo adesso come la tolgo?'' ''Tranquilla ci penso io''si avvicinò sempre di più al mio viso e....CONTINUA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: gg_gg