Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    09/03/2013    4 recensioni
Pensieri personali di Vermouth sul primo incontro avvenuto con Shinichi e Ran.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vermouth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordando  New York


 

 


Quanti pensieri mi tornano alla mente quel giorno, lo ricordo bene come se fosse ieri.
 
Ero a New York per uno spettacolo teatrale ispirato al mito greco della mela d’oro e li lo incontrai per la prima volta come Sharon Vineyard.
 
Quel ragazzo era davvero intelligente a vedersi con la sua ragazza, che aveva il sorriso paragonato ad un angelo.
 
Non mi sorprende che Silver Bullet la ami, lo si nota dal modo in cui gli sta vicino anche se ora ha i suoi problemi rimanendo un bambino.
 
Quello fu il giorno in cui ebbi un debito nei confronti di lei, di Angel e non me lo posso dimenticare, perché ci tengo a quella ragazza.
 
Un proiettile d’argento che con la sua purezza è affiancato ad un angelo, non si vede molto spesso questo paragone.
 
Il mio debito lo pago a poco a poco, ritrovandomi in posti più svariati quel viso innocente di Cool Guy.
 
Ma i miei segreti con l’organizzazione li dico soltanto in parte, voglio vedere quanta bravura ha il piccolo detective.
 
Non per niente ha affrontato sfide che sono più alte di lui e di questo bisogna stimarlo.
 
Alla fine marcherà quel proiettile contro ciò che mi lega al nero? O il corvo volerà prima ancora di essere stato puntato?
 
Questo si vedrà in un momento decisivo, quando tutti i tasselli saranno al loro posto.
 
 
Almeno per ora una cosa l’ha imparata dal mio primo incontro: Se al mondo esistesse un essere superiore non ci sarebbero così tante ingiustizie*.
 
Il piccolo angelo viene difeso da quando è un marmocchio e questo mi dona sollievo, sperando che un giorno il bersaglio venga centrato.
 
I misteri sono tanti, ma di sicuro avrà la stoffa di risolverli prima o poi.
 
*Ep. 308-309-310 (286-287-288 Jap) Shinichi a New York
 
Chappy Shinran Amore:
Tanto per fare qualcosa,
visto che mi annoiavo,
ho buttato giù questi pensieri di Sharon/Vermouth,
spero vi sia piaciuta,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore