Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: DeniseCecilia    09/03/2013    5 recensioni
La mia prima raccolta di flashfic sui protagonisti di una delle serie che amo di più.
Mi sono ispirata al titolo di una selezione di brani dei Motörhead, a sua volta noto proverbio; che sarà il filo conduttore di ogni capitolo.
E se anche voi preferite il brivido della caccia alla soddisfazione della conquista della preda... cliccate!
Commenti, anche critici, come sempre graditi.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deve ancora nascere l'uomo che mi farà innamorare. Forse... aspetto che sia lui a decidersi e a venirmi a prendere. Magari senza chiedere permesso.
Non deve chiedermelo perché deve sapere già irrimediabilmente che è me che vuole, senza se e senza ma. Non mi accontenterò altrimenti, un di meno non vale lo sforzo.
Lascio sia lui a decidersi. Forse voglio che sia lui, perché non debba abbandonarlo subito dopo averlo catturato; come sempre, al secondo appuntamento, quando al piacere della caccia subentra la noia. Perché lui invece non lascerà la presa, se solo gli permetterò di agganciarmi sul serio.

L'uomo che mi farà innamorare – e succederà – deve ancora nascere... o forse no. Forse il suo sorriso ironico che mi raggiunge dal sedile del passeggero sta a dire che in proposito la sa più lunga di me. Che è successo mentre cercavo di chiudere gli occhi per non restar delusa. Ma è successo, lo stesso. Ho quasi l'istinto di inchiodare in mezzo al Boulevard mentre la chiarezza di questo fatto mi colpisce, ma al contrario l'adrenalina che mi ha sparato in circolo mi porta ad accelerare e sorpassare bruscamente, senza un filo di eleganza.
Lui sembra non darvi peso. Accelerare e bruciare i galletti che danno gas per atteggiarsi è una cosa che so fare maledettamente bene, profondamente mia.
E se ora volessi rispondere alla sua prevedibile frecciata, faticherei ad articolare le parole. Non è da me, perciò me ne sto zitta, come indifferente. Ho appena realizzato, e l'idea se n'è uscita dal suo recinto prima che potessi strangolarla, non soltanto che lui – questo è stato evidente dopo poche settimane di lavoro a stretto contatto – del galletto non fa che recitare la parte per puro divertimento, ma anche che nasconde a tutti, se stesso compreso, la sua natura di falco.
Deeks è un fottutissimo falco. Che tiene gli occhi puntati su di me. Ed io sono diventata una lepre che ha tanta voglia di arrestare la sua corsa e lasciarsi portar via.




Colgo l'occasione dell'aggiornamento per ringraziare tutti i lettori e lettrici, in particolare ValeBarbieKraus.

Vi invito a dire la vostra: bastano un minuto ed una riga per farmi almeno sapere se quel che avete letto vi è piaciuto o non vi ha convinto. Per chi scrive un riscontro, anche critico, è sempre importante ☺

Sto anche pensando, terminata questa piccola raccolta, di riprendere i capitoli I e III (Deeks e Kensi) e creare una long Densi fatta di capitoli brevi come questi. Anyone interested?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: DeniseCecilia