Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: anticurtneyxseo    09/03/2013    13 recensioni
Scott e Dawn vanno al mare...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
At the seaside

“Che caldo oggi!”

“Se non te ne sei accorta siamo al mare, come hai chiesto tu”

“E allora?”

“Vedi di non lamentarti più per favore. Mi dai propio fastidio, capito?”

La Iena provava a fare il suo riposino quotidiano da almeno un ora ma il caldo e la vocietta di Dawn continuavano a disturbarlo e più non riusciva a dormire più si irritava.

“Scusa Scott. Starò zitta come vuoi tu”

“Grazie tante, ti sei decisa!”

Il rosso chiuse gli occhi ma li riaprì subito perché Raggio di Luna gli aveva chiesto qualcosa.

“Che hai detto? Non ti ho mica capita!”

“Puoi prendere la crema solare nel borsone? Sto bruciando!”

La Iena si alzò dalla sdraio che aveva affittato, sbuffò e tirò fuori dalla gigantesca borza di Dawn la crema iper protettiva, perché lei aveva una pelle molto delicata.

“Tieni. Mettiti tutta quella che ti pare” disse Scott lanciando il recipiente di plastica alla ragazza.

“Senti” lo chiamò di nuovo Raggio di Luna.

“Che vuoi adesso?”

“Puoi darmi una mano? Non riesco a arrivare bene alla schiena”

Anche se all’inizio era irritato, Scott prese la palla al balzo e ne approfittò per avvicinarsi alla fidanzata che si era sdraiata sul lettino proprio sotto l’ombrellone per cercare un pò di ombra.

“Aiutami per piacere” disse ancora Dawn girandosi e facendo vedere la schiena bianca al rosso.

“Dammi la crema allora”

Scott fece uscire della crema dal recipiente, la distribuì sulle mani e poi cominciò a spalmarla addosso a Raggio di Luna. Per la Iena fu un grande piaciere toccare la pelle morbida della ragazza che si lasciò coccolare senza dire niente.

“Ci è un problema” disse Scott.

“Che cosa?”

“Se vuoi che ti metto bene la crema, devi slacciarti l’elastico del bikini”

Dawn si girò per guardare in faccia il rosso che stava sorridendo con aria molto maliziosa. Allora lei decise di accontentarlo e tornò a sdraiarsi con la pancia in sotto per fargli finire la sistemazione.

“Sei propio sexy, Dawn” disse Scott lasciando scivolare le mani dalla schiena al seno della fidanzata.

“Ma che fai?” esclamò Raggio di Luna.

“Secondo te? Sono un maschietto, se non telo ricordi”

“Non significa un bel niente! Aspetta che torniamo a casa…”

“Non vedo l’ora, piccola. Non vedo l’ora”

 

Angolino della pazzerella

Ciauuuuuz, sono tornata!!!

Volevo propio pubblicare questa Flasch Fiction perché sono troppo contenta!!!

Sapete che è successo questa settimana? Nooo? E allora lo dico io: ho fatto un compito di italiano e la prof mi ha dato 7!!! Ancora non ci riesco a credere, mi sembra un sogno!!!

Adesso spero che anche la story vi piace più di quell’altra che ho postato qualche giorno fa.

Quindi per favore, recensite!!! Voglio sapere tutti i vostri pareri perchè dopo che ho ricevuto tutte quelle critiche ho avuto tanta tanta voglia di imparare a essere una brava scrittrice!!!

E voglio ringraziare tutte le persone che hanno recensito l’altra ficcy, anche se si sono arrabbiate per tutti quei brutti errori

Dark_Kiss perchè  è stata la prima a commentare e mi ha dato alcuni consigli

_Moonbeam_ mi ha spiegato le regole dell’h, che prima non le avevo mai capite bene (spero che non ho sbagliato in questa storia :D)

Lily Juvenile che mi ha scambiato per una straniera per tutti quei errori XD

TDScottDxGfan tifa un sacco per la DxG (abbasso Trent, fai schifo!!!)

Suzume Yuzuka mi ha incoraggiata tantissimissimo!!! Grazie sei un’amica!!!

Izzymitica è l’unica che ha inserito la ficcy tra le preferite e è un pò  pazzerella come me XD

Sarugaki145 e MatitaAppuntita mi hanno dato tanti suggerimenti però sono state un pò cattivelle :P

Baby Gorilla che mi ha incoraggiata e ha un nome fichissimo (che dite se cambio il mio?)

Madame Butterfly che è stata la decima recensione :D (Però è negativa anche questa, uffa D:)

Speriamo che la storia vi è piaciuta!!! Ciao da Anticurtney

 

Che per caso qualcuno sa dirmi se ci sono storie propio belle scritte da autori più bravi di me? Voglio capire come fanno per avere delle ficcy perfette!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anticurtneyxseo