Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    09/03/2013    5 recensioni
Dodici mesi, dodici, per avere la forza di tornare indietro, qui all’inizio di ogni cosa.
Ottomilasettecentosessanta ore e chissà quanti minuti, secondi, attimi passati a
cercare di capire e nient’altro.
Nient’altro.
Solo odore di chiuso e polvere; e quel dolore, quel dolore.

_
Dodici mesi dopo, John Watson torna al 221B di Baker Street.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ottomilasettecentosessanta ore.

 

 

Vuoto.

 

L’appartamento al 221B, Baker Street, è il ritratto della desolazione.

Solo polvere. Neanche Mrs. Hudson vi ha rimesso piede, dopo; nessuno si è fatto avanti come nuovo affittuario, ancora dopo tutto questo tempo.


(Dodici mesi.)

 

La tua mano trema, stringe il bastone con la disperazione del rassegnato mentre avanzi lentamente, tra pareti spolte che un tempo erano la tua vita.

 

 

Dodici mesi, dodici, per avere la forza di tornare indietro, qui all’inizio di ogni cosa.

 

Ottomilasettecentosessanta ore e chissà quanti minuti, secondi, attimi passati a cercare di capire e nient’altro.

 

Nient’altro.

 

Solo odore di chiuso e polvere; e quel dolore, quel dolore.



Non troverai nientr’altro, qui.


  

(Se n’è andato.)

 

 

 

 

 

L’Angolo di Vì

Vivo in questo fandom (Il Fandom!) da più di un anno.

Vivo con le vostre storie e le amo visceralmente.

Era tanto che ponderavo di “fare il grande passo” anche io, ma non pensavo che l’avrei fatto con una drabble, per di più con una drabble così insipida. Scusate.

Devo ricordarmi di seguire le lezioni invece di scribacchiare, in futuro XD

Un grazie va al gruppo di adorabili DonnHe di “We are Johnlocked”, che mi rimpinzano di storie bellissime e che mi hanno spronato a pubblicare.

Se questa schifezza è on–line, la colpa è loro.

 – Vì

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath