Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YpsilonMoL    09/03/2013    1 recensioni
Un incontro inaspettato, nel centro di Londra, dopo che il tuo ragazzo ha baciato la tua migliore amica.
Leggete e saprete...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai uscendo di casa e vedi avvicinarsi la tua migliore amica con una marea di lacrime che le scendono sul viso.
"Hey, che ti è successo??" - Le dici tutta preoccupata
"m-m Sc-scusa *tuonome*, N-non v-volevo farlo..." - Ti dice singhiozzando
"ma cosa ti è successo?? O.o"
"H-ho bac-baciato il tu-tuo ra-ragazzo... Mi dispiace tantissimissimissimo te lo giuro!!! Non lo ho fatto apposta!!"
"Ma... ma come... come ti è venuto in mente???"
"Mi dispiace.. Eravamo così vicini... Ed è successo... Dopo lui mi ha detto che era innamorato di me e che ti doveva lasciare. Mi dispiace *tuonome*, non sai quanto!!!"
Tu la guardi male e torni dentro casa e scoppi a piangere.
Ti abbassi scendendo con la schiena attaccata alla porta di casa, ti rannicchi e continui a piangere.
Non potevi credere che la tua migliore amica ti aveva fatto questo...
E tu stavi insieme da 2 anni con questo ragazzo...
Tra 3 giorni c'era il concerto dei One Direction e dovevi andarci insieme a lei.
Ma dopo questo episodio non avevi più voglia di vederla.
La tua amica intanto continuava a bussare alla porta dicendo: "Ti prego *tuonome* aprimi!! Ti prego ti spiego tutto!! Mi dispiace tantissimo!!! Ti prego... Siamo migliori amiche da sempre..."
Tu non rispondi, anzi te ne vai in camera tua e metti la canzone "Moments" a tutto volume... Solo LORO ti facevano stare bene, ti facevano dimenticare di tutto... ♥
La tua amica rassegnata si allontana e tu la vedi dalla finestra andarsene piangendo e con le mani che coprivano gli occhi.
Riesci di casa e vai in centro.
Vuoi fare un giro nel "London Eye". Ti rilassava vedere il tuo paese dall'alto.
Arrivi lì ed è pieno di gente.
Quando arriva il tuo turno è già buio e i biglietti sono finiti.
Ti rattristi e ti giri per andartene quando una voce che tu conoscevi benissimo disse:
"Lei è con me".
Ti giri e vedi quel ragazzo dai capelli biondi che ti aveva rapito il cuore con il suo sorriso e con la sua risata... Vedi Niall Horan.
Ti fa cenno di salire in una di quelle "cabine" della ruota panoramica.
Tu sali, lui ti prende la mano per aiutarti a salire.
Quel giro durava 2 ore.
Saresti stata 2 ore intere sola con Niall Horan...
Ancora incredula dici:
"Grazie Niall. ♥"
"ma come fai a sapere il mio nome??"
Tu lo guardi male.
"Chi non sa il tuo nome?? Io sono una grandissima fan dei One Direction, specialmente tua."
"Ah... bene, ti va di mangiare con me questa sera??"
"Si... Andiamo da Nandos??" - Gli dici con un sorrisetto
"Oh... Tu si che mi capisci! - ti dice ridendo
La sua risata, lui, tutto era fantastico ♥
Per tutto il giro avete parlato un po' della vostra vita. Tu gli racconti di quella faccenda del tuo ragazzo e la tua migliore amica... Lui ci rimane malissimo.
Si vedeva che era interessato a te...
"Oh mi dispiace... Ma ora ci sono qua io"
"Grazie Niall."
Scendete dalla ruota...
Vi dirigete verso Nandos quando ad un certo punto sbuca fuori una mandria di fan. Vi circondano e non riuscite a spostarvi.
Hanno rovinato la tua bella serata con Niall...
Lui si mette a firmare autografi e a fare foto con le altre ragazze.
Tu ti senti messa da parte e scappi via molto triste.
Ad un certo punto senti tirarti per il braccio... era Niall... ti aveva rincorso...
*awww*
"hey perchè te ne sei andata così??"
"pechè secondo te??" - cercavi di fare la cattiva, ma non ci riuscivi così ti scappò un sorrisetto.
“Ah... ho capito... Ti sei sentita abbandonata giusto?? Ma guarda che succede sempre così!! Ti devi abituare se...”
Lui si bloccò... Aveva capito che stava parlando un po' troppo..
“Se??” - dici tu impaziente
"Se... Ti devi abituare se vuoi essere la mia ragazza..."
"Oh Niall... Certo che voglio essere la tua ragazza!"
Ti prende il viso tra le mani e ti bacia...
Il giorno dopo fai pace con la tua amica e con il tuo ex...
Loro si mettono insieme... e tu stai insieme a Niall Horan.
 


*Spazio autrice* 
Se ti è piaciuta recensisci, mettila nelle preferite, nelle ricordate, ma soprattutto fammi sapere cosa ne pensi. 
Se vuoi seguimi su twitter sono @matrildex_1D e ricambio il follow. C:
-arrivederci e grazie di aver letto- kiss xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YpsilonMoL