Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bieber_Hug    09/03/2013    1 recensioni
Kim è una normale sedicenne.
vive Doncaster, e ha il solito bulletto che la chama sfigata,ma lei da del filo da torcere a il solito bulletto a cui cadono tutte le ragazze ai piedi.
ma perchè lei riesce a resistergli? e per quanto tempo potrebbe ancora continuare?
#autrice
chiariamo subito un paio di cosette: vorrei una recenzione ogni tanto,ditemi subito se vale continuare,posterò un (o più) capitoli quando ho tempo,in seguito metterò delle foto per farvi un idea dei personaggi.
se mi dite come vi sembra posso subito postare il primo capitolo ;)
Mary ❤❤❤
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un normale giorno di scuola... ma prima mi presento: mi chiamo Kim,vivo a Doncaster ed ho 16anni. Ho i capelli viola con le punte blu, sono abbastanza alta e abbastanza magra,ho gli occhi azzuro-mare e la cosa che preferisco di me sono gli occhi e i capelli. il mio incubo peggiore si chiama Tomlinson,Louis Tomlinson. Un tempo,noi eravamo amici,migliori amici,prima che lui mi ignorasse. ma adesso,preferirei che mi ignorasse. No,adesso mi tormenta 6 giorni a settimana. a scuola non sono popolare, ma neanche una sfigata,ma lui mi chiama sfigata,e io riesco a dargli del filo da torcere. come avete già capito,è il solito bulletto rubacuori, uno di quelli a cui le tutte le ragazze della scuola gli cascano ai piedi,tutte tranne io e la mia migliore amica Alex. lei è fantastica, capelli biondi, occhi marrone scuro, magra e alta. oggi ricomincia quello spece di carcere,ma oggi è anche il mio primo giorno da baby-sitter. Ok,ditemi cosa ne pensate ;) Mary :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_Hug