Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberhopex    09/03/2013    1 recensioni
"Non sono qui per farti del male, Cass. Sono qui per proteggerti e sono più vicino a te di quanto tu creda. Non temere.."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sulla punta di un precipizio, ancora. Le mani erano affondate nel grande giubbotto blu che aveva uno strano odore familiare, i capelli mi frustavano il viso e le mie gambe tremavano così forte che pensai si stessero per spezzare. Due passi ancora e tutto sarebbe finito. Camminai decisa sul sentiero con gli occhi chiusi e mi lasciai travolgere dal rumore brusco delle onde che si infrangevano sulle rocce. Quando finalmente mi sentii libera, qualcosa sfiorò il mio viso. Delle mani continuvano a scuotermi, come se volessero farmi svegliare, e un viso angelico continuava a guardarmi con aria preoccupata. 
 
Poi d'un tratto suonò la sveglia e mi ritrovai con le unghie affondate nel palmo della mano,  per poco non gridavo. Che cosa stupida, continuavo a fare quel sogno da più di due settimane ormai e ogni notte si arricchiva di un particolare nuovo. 
 
"Cassandra, sveglia! Cassandra! Cassandra!" era la voce di mia mamma che percuoteva i miei timpani. Quasi mi ero scordata di avere le unghie che stavano per far sanguinare il mio palmo, così mollai la presa. Aprii gli occhi e un raggio di sole mi accecò all'istante. Ricordarmi che era solo un sogno mi tirò su di morale. 
 
"Cassie! Fra un'ora hai scuola, sbrigati su!" ancora quel grido straziante.
"Si mamma, sono sveglia! " mi stiracchiai nel letto e con tutta la forza che avevo mi tirai su. Il sole illuminava la mia stanza. Cominciai a ciondolare verso il bagno fino a che non mi accorsi di avere due graffi sul collo, che sanguinavano. Per poco non urlavo di nuovo. Mi misi una mano sulla bocca e chiusi a chiave la porta alle mie spalle. Cosa diavolo era successo? Controllai le mie unghie dove sotto erano posati residui di sangue. La ferita sul mio collo continuava a sanguinare. Mi affrettai a disinfettarla e sciaquarla e il più delicatamente possibile ci passai sopra del fondotinta, sicura che nessuno l'avrebbe notata. Avevo un futuro da truccatrice! Mi lavai con velocità e indossai di corsa la divisa per la scuola. Scesi al piano di sotto e salutai i miei con un bacio.
 Presi la cartella e uscì di casa, incamminandomi lungo il sentiero. Una voce nella mia testa, almeno credo, sussurò il mio nome.
"Ehi Cass" Una voce troppo familare. Oh no!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberhopex