Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlotteRose    09/03/2013    3 recensioni
"nessuno avrebbe sospettato che ci fosse qualcosa di più, nemmeno loro probabilmente."
Due ragazze, un amore. Niente di più.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei e lei. 
Suonava strano dirlo, eppure era così. Dopo tutti quegli anni che erano amiche nessuno avrebbe sospettato che ci fosse qualcosa di più, nemmeno loro probabilmente. Era successo tutto per caso e in poco tempo: il giorno prima semplici amiche, il giorno dopo amanti. In un attimo qualcosa era cambiato, si vedevano in modo diverso, come se avessero mangiato il frutto proibito dell’Eden, ma invece che scoprirsi nude e vergognarsi si erano riconosciute come complementari. 
Si osservavano negli occhi come facevano spesso, ma questa volta era diverso. Non c’era il solito sorriso allegro dipinto sul loro volto, bensì un’espressione delle più rilassate. Continuavano ad avvicinarsi, i volti sempre più vicini, fino a unire timidamente le loro labbra in un bacio casto, il primo per entrambe. Avrebbero voluto far durare quel momento in eterno, ma sapevano di non potere. Si scambiarono un timido sorriso che segnò una fine e un inizio: la fine di anni e anni di un’immensa amicizia, ma l’inizio di un amore altrettanto lungo e smisurato. Un amore sbocciato poco a poco e destinato a non sfiorire mai.
Come avrebbero spiegato quell’improvvisa svolta della loro vita ai genitori e agli amici, quando non riuscivano a spiegarlo nemmeno a loro stesse? Questo ancora non lo sapevano, ma insieme avrebbero risolto ogni cosa, insieme ce l’avrebbero fatta.
Si scambiarono un secondo bacio, stringendosi più forte possibile, come temendo che fosse tutta un’illusione, e rimasero a cullarsi a vicenda in quell’abbraccio colmo d’amore.
 

Il mistero dell’amore è più grande che il mistero della morte. [Oscar Wilde]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' la prima storia che pubblico qui, quindi abbiate pietà. ç_ç 
L'ho scritta qualche tempo fa in un momento di romanticismo(?). Spero che vi piaccia! 
Se volete lasciare un vostro parere lo apprezzo molto. Grazie per aver letto fin qui e un saluto! 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteRose