Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie Stregatto    09/03/2013    3 recensioni
La mafia ha appena rinvenuto i cadaveri di alcuni membri del ragno.
Ora Kurapika è davanti al cadavere di Kuroro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genei Ryodan, Kurapika, Kuroro Lucifer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Best Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto finito. Il ragno è morto.
Solo questo pensiero domina la mente del giovane Kuruta mentre guarda sgomento il cadavere del capo del Genei Ryodan riverso a terra in un lago di sangue.
Un senso di vuoto si fa largo in lui. Che cosa avrebbe fatto adesso? A cosa avrebbe dedicato la sua vita, i suoi poteri, il suo odio? Non era riuscito a vendicare i suoi compagni e ora i Kuruta non avrebbero potuto avere la pace che spettava loro. A cosa era servito tutto quello che aveva fatto?
Dà le spalle al cadavere e si allontana, distrutto.




NDA
Pensavo che la serie è intitolata 'Best Moments' ma alla fine quasi tutte le drabble sono su York Sin City... vedrò che posso fare...
Più che altro mi spiace rifilarvi sempre storie così tristi.
Un'ultima cosa: voglio ringraziare davvero tanto chi legge queste drabble. Grazie di cuore!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto