Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MorrisKJ    10/03/2013    0 recensioni
Il passato. Ognuno lo rivive come vuole. C'è chi ne ha bisogno e chi no.. ma per la maggior parte delle persone è un qualcosa con il quale convivere, ognuno di noi ha una storia dietro.
Per me quella storia è poesia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decise di chiudere tutto in una scatola. Tutto cioè che era rimasto del suo passaggio, ogni cosa che gli poteva fare male.
Foto, disegni, lacci colorati, vecchie spille e stupide frasi che ormai avevano perso di significato.
Un giorno, stanco di ritrovarsela sempre in mezzo ai piedi, prese la scatola e la gettò in mezzo al mare, là dove i pensieri sprofondano nel nulla senza fare rumore, coperti dalla sabbia del tempo.
Passarono anni, eppure arrivò anche il giorno in cui si pentì di averlo fatto.. ma le sue sofferenze ormai erano da tempo condivise col mare che però continuava a rubargli il passato.
Ogni alba, ogni tramonto erano un immagine, una parola che gli ritornava indietro.. trasportate dalle onde che facevano da invito.
Non rimase che tuffarsi per immergersi nei propri ricordi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MorrisKJ