Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    10/03/2013    2 recensioni
La storia è un seguito di Da sempre e per sempre Parte 2 , dove troveremo problemi di cuore , avvolte comicità , scopriremo se Naruto ed Hinata torneranno insieme , cosa farà Minato se scoprirà di non essere figlio di Sasuke e Sakura.. ebbene non vi è il bisogno di leggere per forza il prequel , ma se non si capisce qualcosa troverete le soluzioni nelle storie precedenti.. Buona lettura o divertimento ?!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi principali :
 Sasuke  anni : 28
Sakura anni : 28
Tsunade Seniju anni : 54
Mikoto Uchiha anni : 10
Fugaku Uchiha anni : 8
Tsunade Uchiha anni : 5
Minato-Itachi ( Secondo nome ) anni : 5
Naruto anni : 28
Hinata anni : 28
Non sarà tra i protagonisti ma centra molto nella storia Karin anni : 26
Ed in fine tutto il resto dei personaggi di Naruto che non appartengono a me ma a Masashi Kishimoto, detto ciò buona lettura ^_^.
 
 
 
  Capitolo 1 
 
 
Sembrava un tranquillo pomeriggio di Dicembre , la neve cadeva dal cielo posandosi dappertutto , ed i bambini uscivano a giocare e a fare pupazzi di neve.
Insomma era tutto tranquillo , peccato che a villa Uchiha la calma non esisteva minimamente.
<< Nooooonnaaaaaa >>
Un bambino di appena cinque anni con una zazzera bionda e due occhioni rossi, correva per i corridoi di villa Uchiha alla ricerca della sua adorata nonnina.
’ Oh no , cos’avranno combinato questa volta ? Ma perché ho accettato di venire a vivere qui ‘‘.
La povera Tsunade sentitasi tirare in causa dal piccolo nipotino, si ritrovò a maledire il giorno che sua figlia Sakura, le aveva chiesto di andare a vivere in casa con loro per essere aiutata con i tre figli.
 << Nonna , vogliamo uscire a giocare con la neve >>
Urlò il biondino saltando in braccio alla donna , questa sorrise leggermente sentendosi rincuorata di non dover dividere l’ennesima lite , o dover cogliere i cocci di qualche povera tazza andata in frantumi.
<< Si , si usciamo.. Vai a chiamare i tuoi fratelli >>
Minato tutto sorridente annuì e corse verso la sua camera , appena oltrepassò la porta di legno si fermò ad osservare sua sorella Tsunade che si manteneva a testa in giù.
<< Che fai ? Ti va il sangue a cervello >>
<< No , voglio crescere >>
Affermò la piccola , i capelli rosa le coprivano tutto il viso ,  mentre le gambe penzolavano sulla sua testa.
<< Quando hai finito di crescere vieni anche tu a giocare con la neve ? >>
Domandò quindi Minato sorridendole , la piccola non  se lo fece ripetere due volte , lasciò cadere le gambe a terra e si mise in piedi.
<< Andiamo >>
Urlò quasi e correndo a cercare il suo giubbotto.
Nel frattempo Tsunade aveva chiesto a Mikoto se volesse uscire anche lei , ma ricevendo una risposta negativa tentò con Fugaku che accettò tutto entusiasta.
<< Allora noi usciamo , fai la brava >>
Disse Tsunade alla nipotina mentre finiva di vestire  i nipotini più piccoli.
<< SI nonna .. Uhm vado da mamma.. >>
Mikoto decise di lasciar stare la lettura del suo libro per andare nella stanza dei genitori e chiedere alla madre , se era in camera sua  di prepararle qualcosa di buono.
<< Mamma ? Ci sei ? >>
Mikoto quindi aprì di scatto la porta facendo un grande rumore  e pensando : ‘’ Serve olio ‘’.
<< Miko.. Lo sai benissimo che non  si entra in camera di mamma e papà senza bussare >>
La voce di Sasuke sorprese del tutto la primogenita che credeva che il suo papà fosse in missione.
<< E perché mai ? E’ pomeriggio >>
Sussurrò alludendo a qualcosa , Sakura che era seduta sul suo letto arrossì di botto , mentre Sasuke che era in piedi accanto alla finestra con un asciugamano tra i capelli non poté far a meno di rimanere a bocca aperta.
<< Signorinella , prima di entrare si dice è per messo ?? E dopo che io o papà ti rispondiamo con un si , tu dovresti dirmi chi sei.. Capito ? >>
<< Ah.. Si.. Allora aspetta mamma , rifaccio tutto da capo >>
Sospirò poco convinta Mikoto ed uscendo di corsa , Sasuke si lasciò sfuggire un sorriso.
Poco dopo si sentì bussare alla porta , ed il susseguirsi di una vocina .
<< E’ per messo ? >>
<< Si >>
<< Chi sei ? >>
La risposta che arrivò poco dopo fece cadere nella stanza una risata incontrollabile.
<< va bene tesoro entra >>
Disse Sakura asciugando le lacrime agli occhi , nel frattempo Sasuke si era seduto accanto alla moglie.
<< Che cosa volevi ? >>
Chiese dolcemente la rosa.
<< Una cioccolata calda … Per favore >>
Mikoto tirò su un sorriso forzato e la rosa si convinse ad acconsentire alla richiesta della figlia.
Insomma sembrerebbe tutto tranquillo , al meno che un certo Naruto non decidesse a far visita la famiglia.
Mentre Sakura e figlia scendevano in cucina , il campanello di casa suonò costringendo Sasuke ad andare ad aprire la porta.
<< Chi potrebbe essere se non altri che… >>.
Iniziò a dire il moro aprendo la porta con aria stanca.
<< …Zio Naruto è arrivato ! >>
Urlò il biondino in questione catapultandosi in casa e spingendo di lato il povero Sasuke.
<< Ehy testa quadra >>
<< Oh Ciao Sasuke, non ti avevo notato >>
Sorrise Naruto mettendosi una mano fra i capelli.
<< Me ne sono accorto , vedi che in casa non c’è nessuno.. Sono tutti fuori a giocare con la neve >>
<< Ah.. Anche           Minato ? >>
Chiese deluso il biondino , Sasuke guardò l’amico capendo della sua delusione , in effetti il piccolo Minato era suo figlio , e al suo posto anche lui stesso avrebbe fatto di tutto per stare assieme al bambino , anche se questi non lo avrebbe mai chiamato papà , il moro quindi prese una decisione che a detta sua era la peggiore anche se la cosa giusta da fare.
<< Vuoi rimanere a pranzo ? >>
<< Posso ? >>
Chiese Naruto con occhi dolci ( Degni del gatto di Sherek *.* ).
Il moro sbuffò , non bastava trovarselo avanti di prima mattina dopo essere rientrato da una missione  con Naruto che parlava solo delle sue disavventure di cuore e il suo amore per Hinata ecc.. Ma, ora  se lo doveva ritrovare anche a pranzo solo perché l’unico neurone che aveva del sale in zucca aveva deciso di funzionare proprio quella mattina.
<< Si.. Se vuoi >>
Aggiunse sospirando, Naruto allargò il suo sorriso e si gettò in braccio al moro.
<< Aaaaaaaaah, lo sapevo che mi vuoi bene >>
Urlò il biondino esaltato mentre Sasuke cercava di allontanare quella testa quadra del suo migliore amico.
<< Levati di dosso o ti caccio di casa ! >>
Minacciò senza ricevere alcun successo.
<< Sei grande amico >>
Continuò Naruto saltando ancora più addosso al moro , in quel momento rientrarono a casa Tsunade e bambini , mentre Sakura e Mikoto attirate da tale caos decisero di andare a spiare cosa stesse accadendo , il tutto creò un silenzio che veniva rotto dalle risate di Naruto e dalle urla del povero Sasuke , mentre sia Sakura che Tsunade si scambiavano un occhiata divertita e insieme chiedevano.
<< COSA STATE FACENDO ? >>.
Dopo esser tornati alla normalità ..
<< Zio che bello che sei venuto >>
Urlò Minato saltando al collo di Naruto il quale afferrò il figlio e lo strinse a se.
<< Rimango per pranzo , contento ? >>
Sasuke : << No >>
Minato : <<  SI >>
Tutti ovviamente si girarono verso Sasuke che decise di battere in ritirata.
QUESTO E’ SOLO UN MOMENTO DELLA VITA QUOTIDIANA DEI PROTAGONISTI DELLA NOSTRA STORIA, SI PREGA DI NON RIMANERNE DELUSI E DI NON ASPETTARSI MOLTO.

 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_