Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Killing Loneliness   Capitolo: 1
Milo è il nuovo arrivato del Baltimore College e, fin da subito, attira l'attenzione degli altri studenti: ha ventun anni, è bello come un dio, ha un sarcasmo sfrontato, uno sguardo penetrante, due piercings ed un'intolleranza verso chiunque gli rivolga la parola per più tempo di quanto lui ritenga necessario.
Nicholas, invece, di anni deve ancora compierne venti e la sua acerba bellezza non è di certo da annoverare tra i suoi pregi. E' timido, è un cuore spezzato, è pieno di vergogna e cammina a testa bassa per non incontrare lo sguardo di nessuno.
Sono persone diverse eppure simili.
E' grazie ad una relazione di chimica su cui devono lavorare insieme che, però, Milo e Nicholas comprendono di avere in comune molto più di quanto pensano... e che niente parla più forte del cuore l'uno dell'altro.
Tratto dal primo capitolo:
"Lo studente azzardò un impacciato sorriso e, nel momento in cui sfilava davanti a Milo con passo spedito ma titubante, i loro occhi si incontrarono.
Solo per la durata di un battito di ciglia.
Per una frazione di secondo.
Per un attimo della grandezza di un granello di sabbia."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Killing Loneliness