Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JessiPervy    10/03/2013    2 recensioni
-''Non ci credo.''- Affermò Zoe.
-''Altre tre persone, ed entriamo ad abbracciarli.''- continuò.
-''Ne è valsa la pena, abbiamo aspettato due ore e mezza.''-Dissi.
-''Certo se si parla di incontrare i propri idoli.''- Disse guardando un punto fisso per terra.
sembrava un sono, tutte quelle ragazze che aspettavano euforiche il loro momento di entrare, di abbracciare i propri idoli, e arrivò anche il nostro, finalmente. Uscì l'ultima ragazza, il nostro turno era arrivato.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potevo crederci, anzi, non potevamo crederci.

Eravamo in quella fottuata fila da ben due ore e mezza, quante emozioni abbiamo provato incontrando molte altre ragazze che come noi, volevano solo un abbraccio dal suo idolo, abbiamo riso, scherzato, litigato, parlato..
-''Non ci credo.''- Affermò Zoe.
-''Altre tre persone, ed entriamo ad abbracciarli.''- continuò.
-''Ne è valsa la pena, abbiamo aspettato due ore e mezza.''-Dissi.
-''Certo se si parla di incontrare i propri idoli.''- Disse guardando un punto fisso per terra.
sembrava un sogno, tutte quelle ragazze che aspettavano euforiche il loro momento di entrare, di abbracciare i propri idoli, e arrivò anche il nostro, finalmente. Uscì l'ultima ragazza, il nostro turno era arrivato. Ci guardammo neglio occhi lucidi dall'emozione, prendemmo i nostri biglietti dalla borsa e andammo vicino alla guardia, gli porgiamo i biglietti e ci apre, cel'avevamo fatta.
Aprimmo la porta e vedemmo i nostri idoli in tutta la loro perfezione, erano lì, d'avanti a noi che ci sorridevano.
-''Ciao ragazze.''- Disse Liam.
-''C-ciao.''- Dissi balbettando e sorridendo in modo molto stupido, Zoe andò vicino a Louis e gli chiese il permesso di un abbraccio, io andai da Liam.
-''P-posso abbracciarti?''- Dissi timidamente.
-''Certo che puoi.''- Disse con il suo sorriso perfetto aprendo le braccia, io mi capultai nelle sue braccia e lo abbracciai stringendolo sempre di più a me, avevo il mio idolo tra le braccia, che era vicino a me con tutta la sua perfezione. Incominciai a piangere e a ridere allo stesso tempo, Liam iniziò a ridere e mi asciugò le lacrime dicendomi ''non piangere.'' presi un foglio dalla mia borsa e una penna, mi feci firmare quel pezzetto ci carta. 
Lasciai Liam e andai da tutti i ragazzi, com'è bello sentirli vicino a te, com'è bello abbracciarli, com'è bello sapere che il tuo fottuto sogno si era avverato. Era rimasto Niall, andai vicino a lui e sorrisi con gli occhi lucidi.
-''Posso abracciarti?''- Dissi.
-''certamente.''- Disse.
Andai vicino a lui e fissai i suoi occhi oceano, e lo abbracciai. Lo strinsi forte e sentivo il suo respiro sul mio collo, gli sussurrai vicino all'orecchio ''Il tuo sorriso è perfetto'. lo sentì stringermi più forte accompagnato da una risatina. Ci lasciammo e presi quel pezzetto di carta con la penna, glielo porsi ma sentì delle risate dalla parte dove stavano Zoe e gli altri ragazzi, mi girai e li guardai un attimo, successe una cosa che non doveva ASSOLUTAMENTE succedere.

CONTINUA...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessiPervy