Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Finne The Phoenix    10/03/2013    2 recensioni
E' una tranquilla mattina a casa Kinomiya , ma Hilary e Kei scopriranno che... Buona Lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29- 06-12 .Casa Kinomiya.
<< Santo cielo che caldo..>> sbuffò Max sventolandosi un giornaletto sotto il mento.
<< Mi sto sciogliendo come un gelato!>>  aggiunse Hilary << ma dov’è finito Takao?>>
<< E’ con una sua compagna di laboratorio>> le rispose Rei offrendole un bicchiere di limonata.
<< Ah.>> si limitò a dire la moretta. << Quella smorfiosa di Ellie immagino..>> proseguì abbassando lo sguardo verso il bicchiere.
<< Non preoccuparti Hila.. non te lo ruba!!>> la sfotté Max, ricevendo una serie di pugni nel braccio.
<< Ma che dici!! E anche se fosse non mi interesserebbe affatto! Basta, ora vado a chiamarli, io non ho tutto il pomeriggio da perdere!!>> ruggì furiosa la ragazza alzandosi dal gradino del dojo.
Hilary si incamminò nervosamente verso la stanza di Takao, quando improvvisamente udii delle risatine provenire dal bagno.
La ragazza si affrettò a raggiungere la porta, per poi poggiarvi l’orecchio sperando di udire qualcosa.
<< Mmm…non sarà pericoloso??>>
La voce altisonante della ragazzina di nome Ellie rimbombò nel suo orecchio.
<< Ma no dai!! Lo fanno tutti alla nostra età!>> rispose Takao
Hilary diventava ancora più curiosa.
<< Non avremmo bisogno di consigli da parte di uno già esperto? Che lo abbia già fatto altre volte?Io non voglio avere emh..complicazioni!?>> Ellie sembrava insicura.
<< Oh suvvia! Se non vuoi farlo tu, troverò un’altra persona disposta a farlo!>>la provocò Takao
<< Nono! Vabbene..iniziamo!>>
Hilary si schiacciava sempre più alla parete di legno.
<>
Hilary strabuzzò gli occhi. No..non poteva essere!!
<< Oh Takao! Da come lo avevi descritto sembrava molto più grande!!>>
La moretta appostata dietro la porta non sapeva se ridere o piangere di fronte all’ultima osservazione della ragazza.
<< Ed è pure tutto storto!>> proseguì Ellie.
<< Ehi!! Guarda che è la prima volta anche per me sai?? Non mi mettere imbarazzo!>>
<< Ok.scusa. Ora che devo fare?>>
Un lungo silenzio avvolse la stanza.
<< Mettitelo in bocca e succhia>>
Hilary si portò una mano alla bocca sconcertata. Barcollò numerose volte e si accasciò al pavimento.
Kei, che aveva visto tutta la scena, si affrettò a soccorrerla.
<< Hilary!! Hilary..ma che hai??>>  Domandò Kei scuotendole le spalle.
Hilary lo afferrò per la giacca e spinse la sua testa contro la porta.
<< Ascolta che sta facendo quel porco di  Takao!>>
Il ragazzo pensò potesse essere uno degli altri atteggiamenti isterici della ragazza e fece per scostarsi, ma dei gridolini di lei lo fecero ricredere.
<< Couff Couff! E’ troppo grosso Takao!!>>
Kei  sgranò gli occhi fuori dalle orbite.
<< Ma che cazz…>>  Ora anche Kei era appiccicato alla porta, seguito da Hilary che tentava di riprendersi.
<< Ehehe..ti piace??>>  Chiese Takao con un tono soddisfatto.
<< Bhe..il sapore non è dei migliori!>> Rispose Ellie prendendolo in giro.
<< Tzk.. parli così perché questo è il primo che assaggi>>
Kei e Hilary si ritrovarono a guardarsi con due facce da idioti che non sarei in grado di descrivervi.
<< mmm…vuoi provare il mio ora??>> domandò la ragazzina assumendo un tono provocatorio.
<< Naah.. non competerebbe minimamente con il mio.>>
 A questo punto I due ragazzi dietro la porta erano davvero confusi.
<< Che cazzo vuol dire vuoi provare il mio??>>   Domandò istintivamente il ragazzo.
Hilary, per tutta risposta, si portò le mani su entrambe le orecchie.
<< aaah..non lo so e non lo voglio sapere!>>
<< Taci Takao! Nemmeno io ci tenevo a provare quel coso piccolo e storto che ho tra le mani!!>> sbuffò furiosa Ellie.
Kei a questo punto si lasciò sfuggire una chiassosa risata isterica. Hilary gli diede un colpetto sul braccio.
<< ma ti sembra il momento??>>
Kei cercò di contenersi. A scarsi risultati.
<< Eh va bene. Proviamolo!>> esordì Takao sfinito.
<< Ecco!! Ma non riempirlo di saliva! Devi succiare non leccare!!>> Lo avvertì la ragazza.
<< Ricevuto!>>
Si sentirono svariati colpi di tosse.
<< E poi dicevi che era il mio a fare schifo!!>>
<< Almeno il mio ha le giuste dimensioni!!>>
<>
Kei guardò Hilary, la quale capì subito le intenzioni del ragazzo.
Il Russo si aggrappò alla maniglia e la abbassò di botto, aprendo la porta di scattò.
Aveva paura a cosa si sarebbe potuto trovare davanti. Poi udii le urla dei due ragazzi terrorizzati ed ebbe il tremendo sospetto che li avrebbe potuti trovare in qualsiasi modo: nudi, ancora nell’atto.
Alzò la testa e vide i due ragazzi che tenevano tra le dita due sigari enormi, sicuramente fatti in casa.
Hilary seguì il ragazzo ed entrò in bagno.
<< Ma che cazzo state facendo??>> si lasciò sfuggire la ragazza.
Takao osservò i due, pallidi in viso. Sconcertati.
<< No..voi che cazzo state facendo??>> chiese Takao dopo l’intrusione.
La ragazza si rese immediatamente conto del tremendo equivoco che si era venuto a creare.
<< Oh..scusate ragazzi! Chissà che pensavo!!>> si scusò Hilary, visibilmente tranquillizzata. Le scappò un risolino e scattò immediatamente fuori dal bagno.
 Takao osservò l’amico.
<< ma perché..che pensava di male??>> chiese ingenuamente il ragazzino.
<< Vaffanculo Takao. VAF- FAN-CU-LO!>> scandì Kei prima di sparire anche lui dalla situazione.
Ellie e Takao si guardarono in faccia.
<>
<< Che dici..continuiamo visto che ci hanno scoperti??>>
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Finne The Phoenix