Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    26/09/2007    3 recensioni
Cento parole, un foglio bianco e una confessione. Nient'altro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confessione in bianco

Scritta per un torneo di original e prontamente saccagnata al primo turno. XD Il mezzo era la drabble, il tema "Foglio di carta bianco". Un grosso grazie e Free per aver indetto il concorso e a tutti i partecipanti: la mia sfidante Rowina, Lisachan, Caith_Rikku, Vulcania e Shian Tieus!

Confessione in bianco

Mio capitano e amico gentile, vergò, soffermandosi su ogni parola.
Quando ti giurai lealtà, i miei ordini erano altri: si avvicina il giorno in cui dovrò eseguirli.
Ti prego, fermami.

Ripiegò la lettera e, congedandosi per la notte, la porse al destinatario. Questi la aprì subito, interessato a capire cosa avesse impegnato così a lungo il compagno, e restò a studiarla, perplesso. Pensò a molti codici, perfino alla magia, ma proprio non riuscì a svelare il segreto di quel semplice, misero foglio di carta bianco.

La verità: il coraggio di intingere la penna nell’inchiostro, no, quello non l’aveva ancora trovato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce