Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz_1D    10/03/2013    4 recensioni
Ultimamente le persone pensano che è una moda avere il fidanzato. L'amore è qualcosa di meraviglioso e non è complicato, perché sono solo le persone a rendere tutto complicato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il parco è molto grande e vi sono maestosi alberi e molti fiori, di ogni genere, sul prato gli innamorati sono sdraiati e si parlano o si baciano, si stuzzicano e ridono, insomma fanno molte cose.

Ti immagini come quelle coppie felici e spensierate, ma purtroppo non hai il ragazzo e non puoi fare queste tipo di cose.

Ogni volta che vai in quel parco molti pensieri tristi ti gironzolano per la testa e non riesci a scacciarli, così ti siedi su una panchina e guardi il lago. Ad un certo punto arriva un ragazzo alto, con una maglietta a righe blu, e dei pantaloni rossi, ti sorride e ti chiede se può sedersi accanto a te.

 

''Molto bello questo posto, non trovi?'', mi dice con aria pensierosa. ''Si, hai ragione, ti lascia senza fiato e ti lascia anche molti ricordi...'' gli rispondo con aria molto triste, se ne deve essere accorto, perché si gira e i nostri occhi si incontrano.

Cavolo che bello che è, occhi azzurri, lo sguardo molto penetrante, ti ci potresti perdere se lo guardi troppo a lungo, il suo sorriso è molto dolce e sa contagiarti e farti provare emozioni molto forti! Immagino che mi dica chissà cosa, per il tono di voce che ho usato per parlare con lui, ma invece

 

''Che belli i tuoi occhi, esprimono molte emozioni! I lineamenti del tuo viso sono delicati, la tua voce è molto dolce e anche se sembra molto presto e non ci conosciamo, vorrei poterti portare in un posto chiamato Paradiso, dove gli Angeli come te ci stanno giornate intere con il sorriso sulle labbra. Vorrei farti provare emozioni che non hai mai provato, .........''

Dopo l'ultima frase che ha detto, tu ti sei già persa il resto del discorso, perché ascolti il suono della sua voce.

 

* * *

 

Il sole, ormai calato dietro le montagne, vi avverte che è ora di andare, così lui si alza ti prende per mano e ti dice che ti riaccompagna a casa, perché non vuole che qualche delinquente ti si avvicini e ti faccia del male.

Arrivati davanti casa mia ''Sono arrivata, ora ci possiamo salutare! Ciao!'' gli dici molto contenta, ma il ragazzo ha un aria di tristezza e ti risponde con voce molto moscia ''Okay, Ciao!'', si gira per andarsene e quando arriva al cancello tu lo fermi, ti avvicini lentamente e gli dai un bacio sulla guancia, tu ti giri, ma lui ti ferma e ti prende in braccio e ti da un bacio lungo, delicato e molto dolce, appena finito ti rimette a terra e ti sussurra ad un'orecchio ''Questo sarà uno dei tanti momenti che ti meriti'' ti bacia la fronte e se ne va! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liz_1D