Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Bebotta    10/03/2013    1 recensioni
Una teenager intraprende il viaggio delle superiori. Ma non sarà tutto rose e fiori.
Non riuscirà a starsenein disparte..scopricome! leggi e fammi una recensione :3
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi aspetta un lunga giornata piovosa.
Tanto per cambiare,sono a scuola,a scaldare il banco. 
Letteratura non mi appassiona,perciò guardo fuori dalla finestra,aspettando che passino in fretta sessanta fottuti minuti. 
Mi giro di sobbalzo,quando sento la Professoressa che mi richiama.
-Poteva starsene a casa,oggi,signorina Stewart! Di cosa stiamo parlando!?-
 uff,che rompiscatole.. quella è solo un'isterica. se sono distratta,è perchè odio la sua materia.. odio lei.. 
ehm..di.. Dante? rispondo,consapevole di non aver ascoltato niente.
La prof mi lancia un occhiataccia e continua a spiegare. Io continuo a guardare fuori dalla finestra.
 
12.45 - Ora di Pranzo
Finalmente mi siedo al solito tavolo,in mensa. Pace e tranquillità.
Si avvicina Jacky,una ragazza pettegola,senza peli sulla lingua. Non riesco a capire,perchè viene verso di me.. si avvicina sempre di più..
-HEY! non so se sia vera la voce che c'è in giro.. esci con Cody Simpson? ma per piacere! sei solo una sfigata che va in giro a raccontare bugie! VERGOGNATI!- urla stizzita. 
Evvai,conosco un ochetta.. Maggie Turner. Comunque sia,non conosco Cody Simpson,non sono mai uscita con lui.. non capisco..
 
15.30
Sto sistemando il mio armadietto,è pieno di fogliettini e io odio il disordine.
Oggi,posso dire che mi sento  sexy. okey,forse non lo sono..
 uff,ma dov'è il mio principino?  çç
-Tu sei..Charlotte! senti io ...- sento una voce provenire da dietro di me.
Mi volto.Un ragazzo alto,capelli biondi,occhi castani,mi guarda e continua a parlare..
Lo fermo e dico: -scusa,ma tu chi sei? - stupita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bebotta