Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _DNA    10/03/2013    4 recensioni
[Questa fan fiction partecipa al Contest “Centodieci parole possono avere un gran significato” indetto da Debby_chan]
Va bene, ho scritto su una pairing che non avevo mai considerato prima d'ora: la KirinoxJeanne...c'è sempre una prima volta, no?
Shindou soffre per Ranmaru, che si sta allontanando sempre di più da lui, e dà la colpa proprio alla paladina della Francia.
Beh...non ho altro da aggiungere, perciò vi lascio alla lettura!
Grazie mille a chi leggerà e recensirà!
†Elly-chan†
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jeanne D'Arc, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore/i: _DNA
Titolo: Per te non sono più abbastanza.
Pairing: RanTaku; KirinoxJeanne
Parole: 154 secondo Word (Debby, scusami tantissimo se ho spalato un sacco con le parole, ma non ce l'ho fatta!)
Prompt (se utilizzato): //
Eventuali note: È una cosa immonda. Questo contest mi ha ispirato un sacco e io ho avuto anche il coraggio di proporre questo schifo. So perfettamente che non arriverò fra i primi tre classificati, ma spero che almeno un po' la mia fic vi piaccia: anche se la trovo orribile, mi è piaciuto scriverla!
L'ho già detto, ma voglio scusarmi ancora con Debby per il numero esorbitante di parole...Mi sono fatta trasportare dalla storia e nonostante io abbia provato a rileggerla miliardi di volte per trovare qualche parte "superflua", ho fallito nel mio intento. Mi dispiace tanto, so che è un lavoro inaccettabile...
Adesso vi lascio alla lettura, ci vediamo in fondo nel mio angoletto!



 

 

 

Per te non sono più abbastanza. 


È doloroso scoprire che per te non sono più abbastanza. Troppo doloroso.
Non mi dedichi più quel magnifico sorriso, più luminoso di un raggio di sole. Perché, Kirino? Perché?
Purtroppo la risposta la conosco già. Jeanne. Quella ragazza ti ha portato via da me. E io sono stato così cieco da non reagire in alcun modo per impedirglielo.
È alba, non ho chiuso occhio tutta la notte: ero troppo occupato a piangere.
Tu sei già partito con lei, per combattere al suo fianco.
Qualcuno bussa alla porta del nostro cottage. Vado ad aprire.
Un uomo mi porge una lettera e subito dopo, in silenzio, si allontana.
Confuso, apro la busta e inizio a leggere.
Una riga. Una sola riga e le lacrime, che si erano dissolte da poco, ricominciano a cadere incontrollate.
Questa volta però non ho alcuna intenzione di trattenermi.
Kirino…non è stata Jeanne a portarti via da me. È stata la guerra.









Angoletto dell'autrice mancata:

...Sì, è veramente brutta...
Comunque, per chi non avesse capito il finale, Kirino è stato ucciso in guerra (evviva l'allegria!).
Io non ho molto altro da dire, se non riporgere le mie scuse a Debby...
Spero che un po' vi sia piaciuta! Ne dubito fortemente, ma a volte la vita riserva dei miracoli e la speranza è l'ultima a morire (?)!
Un grazie speciale a Debby, che mi ha fatto partecipare a questo interessantissimo concorso! Grazie mille. Ora vi saluto!
Alla prossima,
†Elly-chan†

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _DNA