Anime & Manga > Blood Lad
Ricorda la storia  |      
Autore: saranghaeli    10/03/2013    9 recensioni
[Blood Lad][Flashfic altamente demenziale]
Se avesse fatto ancora un’altra domanda assurda sul mondo degli umani, l’avrebbe fracassato di botte.
Staz, infatti, non conosceva il mondo degli uomini, se non tramite le informazioni che poteva ricavare da anime, manga e videogiochi, che, diciamocelo, non erano molto attendibili.
«Aspetta, aspetta... questa cosa deve funzionare!» disse convinto il vampiro, avvicinandosi sempre di più alla ragazza – il cui colorito si accendeva sempre di più – e stringendole una mano.
-------
Staz e Fuyumi nel mondo degli umani. Un mondo pieno di spiacevoli sorprese per il povero vampiro otaku~
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assurde Aspettative

 
Fuyumi era esasperata, quella situazione doveva terminare al più presto, o avrebbe avuto una qualche crisi.
Era consapevole che senza Staz sarebbe stata persa, dal momento che il vampiro le aveva promesso di riportarla umana e, nel frattempo, la teneva “in vita” – si fa per dire, dato che era diventata un fantasma – facendole bere il suo sangue, ma se avesse fatto ancora un’altra domanda assurda sul mondo degli umani, l’avrebbe fracassato di botte.
 
Staz, infatti, non conosceva il mondo degli uomini, se non tramite le informazioni che poteva ricavare da anime, manga e videogiochi, che, diciamocelo, non erano molto attendibili.
 
«Aspetta, aspetta... questa cosa deve funzionare!» disse convinto il vampiro, avvicinandosi sempre di più alla ragazza – il cui colorito si accendeva sempre di più – e stringendole una mano. Fuyumi tentò di pronunciare una qualsiasi parola di senso compiuto, ma tutto ciò che ne uscì fu qualche suono indecifrabile. Ormai era convinta che volesse baciarla o fare chissà quale altra cosa poco conveniente.
 
«ECO DELL’ANIMA!» strillò Staz, mentre la poveretta ci capiva sempre di meno.
Accortosi che non era successo proprio un bel niente, disse deluso: «Come mai non funziona? Ero convinto che qui nel mondo degli umani avrebbe funzionato...»
Una goccia di irritazione, mista a incredulità di quanto in là si fosse spinta la sua idiozia, comparve sul lato del capo di Fuyumi.
«M-Ma certo che non funziona! Si aspettava che diventassi un arma, o qualcosa del genere?»
«In effetti sì.» rispose amareggiato «Quindi non ci sono nemmeno alchimisti? O esorcisti? E i ninja? E i pirati?»
“Ma quanti manga legge questo?” pensò Fuyumi, mentre la goccia si allargava.
«Beh, in un certo senso sì...»
A Staz si illuminarono gli occhi dalla felicità.
«Davvero? E perciò esiste anche un quaderno in grado di uccidere le persone, giusto? Perché avrei già qualche idea...»
«No, non funziona proprio così... vede, in un certo senso, quelli che ha detto prima “esistono”, ma non come crede lei... e per di più, non esiste nessun Death Note né niente di simile.»
«CHE COSA?!? MA CHE POSTO DI MERDA E’ QUESTO?!? E io che mi aspettavo di trovare il One Piece...» urlò il vampiro, afflosciandosi a terra disperato.
La ragazza fantasma emise una risatina imbarazzata e gli posò una mano sulla schiena.
«Su, si calmi, non è la fine del mondo...»
Staz alzò la testa verso Fuyumi e le rivolse un’espressione spaventosa di qualcuno che aveva appena visto andare in frantumi le proprie aspettative.
«Voglio morire.» disse secco «Però non posso perché sono un vampiro! La mia vita è rovinata! Ugh...»
Scoppiò in un pianto disperato, battendo un pugno a terra per la frustrazione.
 
“Possibile che la sua stupidità raggiunga questi livelli? Non è normale credere a cose del genere.” pensò Fuyumi sconsolata. Per lei si prospettava una luuuunga giornata...




 



*L’angolino della pazza*
Buon giorno/pomeriggio/sera/notte/dipendedaquandostateleggendo a tutti! (?)
Questa è un flash totalmente nonsense (e anche un po’ OOC...) su un manga altamente demenziale, cioè BLOOD LAD! Amo troppo questo manga e mi scompiscio ogni volta che lo leggo! È spettacolare! *^*
Lo so, questa flash fa abbastanza schifo e non vuol dire proprio niente, ma mi sono divertita molto a scriverla, per questo spero di avervi strappato almeno un sorrisino c:
Mi renderebbe davvero felice se mi faceste sapere che ne pensate! Alla prossima! <3
Nati
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood Lad / Vai alla pagina dell'autore: saranghaeli