Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    10/03/2013    5 recensioni
I miei pensieri di quando scrivo storie, anche su Conan, del quale mi farà capire l'importanza nel continuare a dare storie.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Shinran Amore scrive…

 
Un giorno stavo scrivendo una storia, quando all’improvviso dalla tv dove vedevo gli episodi del Detective Conan venne scagliata con un fulmine che era passato dal tetto, perché quel giorno c’era un forte temporale.
 
La cosa che mi sbalordì molto è il fatto di ritrovarmi Conan Edogawa di fronte a me e io ero contento, perché mai mi sarei aspettato di ritrovarmelo davanti.
 
“Ehi, piano, mi fai male con i tuoi abbracci” Mi fece lui staccandosi da me.
 
“Scusami, ma non ci riesco, per me ciò che vedo è dell’incredibile, insomma, tu sei un cartone animato, dovresti essere una cosa immaginaria” Feci io crucciandomi la testa.
 
“Ciò che non sai è che noi guardiamo voi, siamo sempre personaggi che fanno storie, ma viviamo anche noi la nostra vita.” Fece sorridente lui aggiustandosi gli occhiali.
 
“Ah, ma adesso non mi va di vederti, sono triste” Dissi con un po’ di depressione.
 
“Per quale motivo?” Domandò lui interrogativo.
 
“Vedi, io leggo storie da molto tempo su un sito e la cosa mi ha reso molto felice, perché davo qualcosa, però alle volte non vengo molto preso bene” Risposi dando per 2 minuti un profondo silenzio.
 
“Beh, potresti cercare di migliorare il tuo stile” Cercò di incoraggiarmi il piccolo detective.
 
“La gente non mi apprezzerebbe lo stesso” Feci io accucciandomi al letto dove avevo il computer acceso col sito davanti a me.
 
Conan fece una faccia depressa da quella scena e si avvicinò allo schermo della tv.
 
“Hoshi Kudo, Nana Kudo, Mangakagirl e tutti gli altri non ti direbbero di arrenderti, ti direbbero di dare il meglio di te stesso e di poter esprimere ciò che vuoi scrivere, non conta il parere, conta il desiderio di scrivere e tu ne hai da vendere” Fece lui riprendendo il sorriso.
 
“Aspetta, ma tu come li conosci?” Domandai sorpreso.
 
“Perché io caro ragazzo ci convivo da tempo, sono anch’io un loro personaggio preferito, come lo sono con te” Disse e un altro fulmine passo dal televisore e Conan scomparve.
 
Da quel momento capii che bastava semplicemente essere felici di quello che si da e non di quello che si riceve, perché dare qualcosa di bello da leggere agli altri ti fa sentire importante anche se non ricevi opinioni.
 
Fine

 
Chappy Shinran amore:
Ho voluto scrivere qualcosa di mio e su ciò che penso di questo bellissimo sito,
pieno di persone meravigliose,
dedico questo piccolo testo a tutti quelli della sezione
vi ringrazio tanto,
perché senza le vostre storie io non avrei nulla da sognare,
grazie a voi la mia fantasia svaga in qualsiasi angolo dell’universo
ve ne sono grato
grazie infinite
con affetto

Shinran amore ^.^
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore