Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Straga and Pe    19/08/2004    18 recensioni
Due cuori, un appartamento e un nuovo arrivo...
STORIA SOSPESA
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pé: scriviamo qualcosa?

Straga: qualcosa…

Pé: su cosa la facciamo?

Straga: Dragon Ball o Sailor Moon?

Pé: hai visto Sailor Moon oggi?

Straga: No

Pé: io sono arrivata alla conclusione che quelli della Mediaset tagliano via puntate.

Straga: ma questo cosa c’entra con la storia che dobbiamo scrivere.

Pé: ovviamente nulla, era per fare conversazione.

Straga: Va beh, iniziamo.

 

 

Il frutto di un amore

 

Era una notte buia e tempestosa, la nebbia agli irti colli piovigginando saliva…* e un pianto risuonava nella notte. Ma quel pianto era segno di una nuova vita e gioia immensa per due giovani innamorati.

 

***********

Un anno prima…

 

Un ragazzo stava digitando al computer frasi senza senso (Ah, come noi N.d.Straga). Non riuscendo a concentrarsi cliccò sul file Bunny.jpg e fissò sorridente la foto della sua futura mogliettina. In quel momento il campanello suonò e lui andò alla porta ad aprire. Una testa bionda gli saltò addosso e lo baciò con passione. Senza staccarsi da quelle labbra infuocate, Marzio chiuse la porta dell’appartamento con un piede, ma in quell’istante Bunny si staccò.

-         Ehi amore, cosa stavi facendo? Non ho interrotto niente?

-         Stavo cercando di scrivere il mio curriculum.

-         Hai scritto che sei un bravo giardiniere?

-         Eh… giardiniere? – domandò Marzio confuso.

-         Ma sì, data la tua esperienza con le rose.

Marzio sorrise e le diede un bacio sulla fronte.

-         Testolina buffa, lo sai che ti amo.

-         E lo sai che io non vedo l’ora di essere tua moglie?

-         Non manca molto… la prossima estate sarai la signora Chiba – disse Marzio catturando le labbra della sua amata – ma prima devo trovare un lavoro che non sia quello di giardiniere, ne ho abbastanza delle rose… e poi sai che l’unico fiore con cui voglio stare sei tu (Pesanteeeeeeeeeeeeee N.d.Straga).

-         Allora ti lascio al tuo lavoro – disse Bunny andando verso la porta.

-         No, non lasciarmi solo con il Piccì (Pc per chi non capisce).

-         Su, non fare il bambino – disse Bunny sorridendo.

Poi diede ultimo bacio al suo giardiniere e uscì dall’appartamento lasciando Marzio solo con il suo Piccì.

 

 

Benissimo, speriamo che vi piaccia questa introduzione. State certi che non vi libererete facilmente di noi.

Un bacione

Straga and Pé

 

Ps. Scusate se il titolo lascia molto a desiderare.




* la frase è tratta da San Martino, di Giosuè Carducci. Non ne deteniamo i diritti. L'abbiamo modificata ed utilizzata proprio per evocare questa poesia. Pezzo orginale: "La nebbia agli irti colli/Piovigginando sale[...]
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Straga and Pe