Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    10/03/2013    1 recensioni
Questo è il primo capitolo della fan-fiction che ho scritto un po' di tempo fa,non parla solamente della storia tra Shinichi e Ran,ma anche di come fa Shinichi a ritornare se stesso.
Spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava una mattina come tante a casa Mouri,Goro con un giornale in mano leggeva le notizie del giorno, e io e Ran eravamo pronti per andare a scuola. Quella mattina Ran aveva un'aria più triste del solito,io avevo intuito il perchè,ma preferivo non domandarle niente. "Ran sono qui aspettami!!" Sonoko,la solita ritardataria.."Oh ciao Sonoko,tutto bene?" "Bhè diciamo di si! Ma tu piuttosto Ran,sembri triste è successo qualcosa?" "Ecco vedi.." rispose Ran con la sua dolce voce "..di concreto non è successo nulla,il fatto è che oggi è un anno che non vedo Shinichi.." E' trascorso un anno,e io sono ancora bloccato in questo stupido corpo! "Un anno? E' da così tanto che Shinichi non torna? Come vola il tempo..Aspetta..ma tu hai contato i giorni?" "Ma che dici Sonoko! Non essere stupida.." "Si come no.." Povera Ran,se solo sapesse che sono stato sempre al suo fianco..Un giorno tornerò,te lo prometto! "Conan vieni siamo qui!" Ecco Genta, Mitsuhiko e Ayumi! "Ran io vado,ci vediamo a casa!" "Ciao Conan,non fare tardi!" "Ciao moccioso!" Simpatica.. "Buongiorno Conan! Dobbiamo sbrigarci altrimenti faremo tardi a scuola!" "Si hai ragione..Ma non dobbiamo aspettare Ai?" "Ecco vedi siamo andati a casa del Professor Agasa poco fa per chiamarla,ma una ragazza che le somigliava ha detto che oggi non sarebbe venuta a scuola!" "Secondo me quella ragazza era la sorella di cui ci parla tanto,si somigliano molto!" "Cosa hai detto Genta? Sorella?" "Bhè non sappiamo se lei è la sorella,ma ci somiglia molto ad Ai!" Sorella? E se fosse..Lo spero,dopo la scuola andrò a controllare,spero di non sbagliarmi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes