Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    10/03/2013    1 recensioni
Questo è il primo capitolo della fan-fiction che ho scritto un po' di tempo fa,non parla solamente della storia tra Shinichi e Ran,ma anche di come fa Shinichi a ritornare se stesso.
Spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. . .Eravamo chiusi in quella stanza già da un po' chiedendoci cosa ne sarà di noi "Non possono ottenere informazioni.." "Cosa Ai?" "Dicevo,da noi non possono ottenere informazioni di alcun tipo,non capisco perchè ci mettono tanto a farci fuori!" Dovresti ringraziare che aspettano ad eliminarci! "Salve!" Oh no!E' Gin! "Scusate se vi ho fatto aspettare,tranquilli non ci metterò molto a sbarazzarmi di voi!" "Aspetta Gin!" "Cosa vuoi Sherry?" "Lascia andare il bambino,si trova qui per sbaglio,lascialo andare!" Il cambiamento di Ai è impressionante,ma non capisco..perchè vuole proteggermi? "Ahahah! Il bambino sa troppe cose!Non posso lasciare che racconti tutto alla polizia! Ora fermi! Così mi libererò anche di questo pensiero ahahahah!" Oh no,è la fine,non è giusto,non posso morire da Conan!Non posso! "FERMATI!" Proprio prima che Gin premesse il grilletto,una voce femminile alle sue spalle gridò di fermarsi. "Cosa ci fai tu qui? E perchè dovrei fermarmi ?!" Non posso credere ai miei occhi! E' Reina Mizunashi! Proprio la sorella di Eisuke Hondo! "Può sembrarti strano Gin,ma io non ho mai fatto parte dell'organizzazione,io sono un agente infiltrato della CIA,e ora te lo ripeto,lascia andare i ragazzi!" "Cosa..?Ma dov'è Vodka e .." "Mi dispiace ma sei rimasto solo Gin,i tuoi uomini non possono più aiutarti..li abbiamo catturati tutti!" "Cosa?! No!" Preso dall'agitazione Gin si girò di scatto e prese Ai come ostaggio! "Lascia andare la ragazza!" "Non ci penso proprio,tu fammi uscire di qui e non le succederà niente!" Reina era come mobilizzata,dovevo intervenire io! Se riuscissi a liberare le braccia..forza..ci sono quasi..Ecco! Senza che se accorgesse sparai una delle mie freccette narcotizzanti a Gin e cadde come addormentato al suolo! "Ragazzi state bene?" "Si..ma perchè avete scelto di intervenire proprio stasera?" "Vedete,un certo Agasa mi ha raccontato tutto,così ho avvisato gli altri agenti della CIA e abbiamo deciso di intervenire!" Con tutto quello che era successo,ci eravamo del tutto dimenticati che il professore poteva sentirci! Il gesto che fece dopo mi meravigliò molto.."Ecco Shiho,queste ti serviranno per creare l'antidoto per te e per Shinichi!" Si voltò verso di me e mi fece l'occhiolino,sapeva tutto! "Fuori è pieno di agenti della CIA,potete uscire tranquillamente!" "Ma cosa ne sarà dell'organizzazione?" "Bhè,interrogheremo questi tre,i più pericolosi,che siamo riusciti a prendere questa sera,e ci faremo dire dove si nascondono gli altri! Ora andate,è meglio che nessuno sappia che siete stati qui!" "Grazie di tutto Reina! Spero che ci vedremo presto!" "Lo spero anch'io,ciao Shiho! Ciao Shinichi!" In seguito andammo dal dottor Agasa.."Professore,se non ci fosse stato lei a quest'ora non saremmo qui!" "Ahah figurati Shinichi!" "Allora Ai,quanto ci vorrà per creare l'antidoto?" "Non molto..Piuttosto,cerca di inventare una scusa per Genta,Ayumi e Mitsuhiko.." "Bella domanda! Cosa avete intenzione di dirgli quando voi due tornerete normali?" "Bhè potremmo dirgli che..ehm..non so..ci siamo trasferiti?" "Non ci crederanno mai.." "Allora trova una scusa tu sapientona!" "Io sto cercando di lavorare!" Antipatica.. "Secondo me l'idea di Shinichi è buona,glielo dirò stesso io! Piuttosto..Che ne sarà di Conan Shinichi?" "Non ci ho ancora pensato professore..Ran non crederà mai che io me ne sia andato senza salutarla!" "Dille la verità.." "Cosa?" "Hai capito bene Detective,ora potrai dirle la verità!" "Ai..Sei sicura?" "Certo! Ah! A proposito,sei consapevole del fatto che io te non saremo al sicuro fin quando non avranno preso tutti gli uomini dell'organizzazione?" "Si..ci ho pensato..Ora torno a casa..probabilmente sarà il mio ultimo giorno da Conan..Fammi sapere a che punto sei Ai!" "Certo certo.." "Notte professore! A domani!" "Ciao Shinichi!" Ai ha ragione..non saremo al sicuro fin quando l'organizzazione sparirà del tutto! "CONAN!" Oh no..Ran! "Ciao Ran..ehm ecco.." "TI RENDI CONTO DI CHE ORE SONO? MI HAI FATTO STARE IN PENSIERO!" "Perdonami..è che.." "Non voglio sentire scuse! Va a dormire piccolo moccioso!" "Ehm,si certo! Notte!" "Come può essere contento dopo una sgridata del genere? Muah,chi lo capisce è bravo.." Ran tornerò da te sul serio questa volta..per sempre! . . .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes