Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    10/03/2013    2 recensioni
Questo è il primo capitolo della fan-fiction che ho scritto un po' di tempo fa,non parla solamente della storia tra Shinichi e Ran,ma anche di come fa Shinichi a ritornare se stesso.
Spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. . .Sono passati un paio di giorni da quando io e Ai siamo riusciti ad ottenere il veleno per creare l'antidoto,ma lei ancora non mi ha fatto sapere niente..Dopo la scuola andrò a casa del professor Agasa per controllare "Conan! Cercavo proprio te!" "Oh!Ciao Ran! Dimmi tutto!" "Poco fa ha chiamato una persona..cercava te,aspettavi una telefonata?" "Bhè in realtà si! Era per caso Ai?" "No,non era Ai era una voce femminile..come se parlasse una donna..ma non mi ha detto chi era! Senti un po'..non è che ti sei innamorato di Ai vero?" "Ma..ma che dici! Non dire sciocchezze Ran!" "Si come no..Forza ora vai a scuola e torna presto!" "Certo a dopo!" Innamorato di Ai? Mai! l'unica persona di cui mi sono innamorato mi ha parlato pochi secondi fa! Comunque..chissà chi era quella donna che mi cercava..Oh! Il cellulare! "Pronto?" "Shinichi sono Ai." "Ai sei tu! Meno male avevo intenzione di venire dopo scuola!Allora hai scoperto qualcosa?Dimmi sei riusci.." "Ho trovato un antidoto. Vieni immediatamente,c'è una cosa di cui dobbiamo parlare." "Ma la scuola?" "Ma sei scemo? Probabilmente tra poche ore sarai Shinichi e tu pensi alla scuola?! MUOVITI!" Ero sicuro che Ai ce l'avrebbe fatta! E' fantastico! "Ciao Shinichi! Ce ne hai messo di tempo per arrivare!" "Mi scusi professore..ero molto lontano da qui! Dov'è Ai?" "Sono qui." "Ciao Ai! Allora?" "Ascoltami bene Shinichi,prima che tu prenda l'antidoto dobbiamo parlare." "Ehm..certo! Di cosa?" "Ho parlato con Reina Mizunashi,a quanto pare sono riusciti ad arrestare altri due uomini dell'organizzazione.." "Ma è fantastico!" "No,non lo è fin quando saranno tutti dietro le sbarre..Quello che mi preoccupa è che non sono ancora riusciti ad arrestare Vermouth,la più pericolosa,a quanto pare non si trova nemmeno in Giappone.." "Sono sicuro che riusciranno a prenderla prima o poi..ora non è importante.." "Non è importante? Ti rendi conto che quando saprà la notizia dell'arresto dei criminali principali dell'organizzazione non perderà molto tempo e troverà altri uomini,così da formarne un'altra..conoscendola anche più spietata! E la loro prima mossa,sarà eliminare per sempre le persone che hanno causato tutto questo..Tu ed io." "Hai ragione Ai..ma vedi,non possiamo fermare le nostre vite per aspettare le mosse di Vermouth, probabilmente la CIA la troverà e tutto ciò che hai detto non accadrà mai..Piuttosto,tu hai già preso l'antidoto?" "Ovvio, per sperimentarlo..e non è accaduto nulla di preoccupante..tieni,prendilo anche tu!" "E' fantastico! Addio per sempre Conan!" Indossai i vestiti da Shinichi e buttai giù la pillola..i sintomi erano sempre gli stessi,ma per fortuna questa volta non sono svenuto! "Allora,come si ci sente ad essere Shinichi,questa volta per sempre?" "E' una sensazione bellissima professore..sono di nuovo io..e questa volta per sempre! Si! Per sempre!" "Ora cos'hai intenzione di fare?" "Bhè per prima cosa telefonerò hai ragazzi,ora sono a scuola,così parlerò con le loro famiglie e ci penseranno loro a spiegare a quei tre che Conan e Ai si sono trasferiti e torneranno presto a salutarli! "Già..ma poi non ci vedranno più..evita di dire che torneremo a salutarli!" "Andiamo Ai,pensa anche a loro..saranno furiosi con noi..almeno alleggeriamo un po' la questione no?" "Fai come ti pare.." Feci le tre telefonate e dopo decisi di tornare nella mia casa,ormai chiusa da tempo.."Allora io vado,grazie ancora Ai..ci vediamo presto!" "Ciao Shinichi..facci sapere come va!" Mentre uscivo ho per caso sentito una frase di Ai "..Sapevo che se ne fosse dimenticato,dovrò intervenire io.." Si riferiva a me? ..Non credo! Ora devo pensare a un modo per riconquistare Ran..a proposito..Ran,Conan! Me ne sono dimenticato! E adesso che faccio? Dovrò dirle la verità?E se non mi perdonasse più? Cosa faccio..E va bene,andrò a parlarle..le dirò la verità! Passato un po' di tempo,andai a casa di Ran.. "Ran hanno bussato alla porta,io ho un cliente vai tu!" "Si papà vado io..questo dev'essere Conan! ..Ma..sei tu. Di nuovo." "Ciao Ran,potresti uscire un attimo,devo pararti di una cosa.." "Vuoi capirlo che non voglio più avere niente a che fare con te? Vai via." "No! Ascolta,senza di te io non sono niente,io ho bisogno di te e.." Senza che me ne accorgessi,Ran mi diede un pugno dritto in faccia..e io caddi a terra.."Ahi!" "Ora sai cosa ho provato!" "Ok..me lo sono meritato..mi dai una mano?" "Non ne posso più delle tue parole,sdolcinate e senza senso!" "Non sono senza senso!" "Zitto!" L'orologio segnava le 4 passate del pomeriggio..e a quanto pare Ran se n'era accorta.. "Ma dov'è Conan? Non ha mai fatto così tardi.." "E' di questo che volevo parlarti Ran.." Mi alzai da terra..la ragazza sa dare bene i pugni! "Cosa sai di Conan? Perchè è in ritardo?" "Ran..non arrabbiarti..ma ho dovuto farlo..io.." "Lui voleva avvertirti che sarei tornato più tardi!" "Conan! Piccolo mi hai fatto stare in pensiero! Ma che è successo?" Cosa?? Ma chi è quello? Non sarà mica Ai? Ma lei ha detto di aver preso..non l'ha fatto! Ecco cosa ho dimenticato di fare! Ho dimenticato di pensare a Conan! Quella è Ai! "Ran,la voce che hai sentito stamattina al telefono era la mia mamma,ha detto che veniva a prendermi oggi,mi aspetta all'aeroporto ..sono venuto a prendere le mie cose.." "Stai dicendo che te ne vai..per sempre?" "Bhè tornerò a trovarti..te lo prometto! Ho chiesto a Shinichi se poteva parlartene lui..ma è un po' imbranato e così sono intervenuto di persona!" "Si..hai ragione. Aspettami qui..vado a prenderti i bagagli e tutto..torno subito!" Quando Ran si fu allontanata mi abbassai all'altezza di Ai.."Ai? Sei tu?" "Certo che sono io idiota! Ti sei dimenticati di Conan e così sono intervenuta!" "Ma come fai ad avere la voce di Conan?" "E' questo microfono che ho attaccato agli occhiali..e comunque..quella donna stamattina che ha chiamato ero io,volevo ricordarti cosa dovevi fare..ma sei un imbranato!" "Ecco chi era! Quindi non hai preso l'antidoto? E se non fosse corretto? Se mi succedesse qualcosa?" "Non ti succederà niente stupido,quando me ne sarò andata vedi di riconquistare la povera Ran,capito?" "Certo.." "Eccomi qui! Tieni Conan!.." "Grazie Ran,mi accompagnerà il dottor Agasa..allora ci vediamo!" "Mi mancherai tantissimo piccolo.." La lacrima di Ran che scese sul suo viso si notò,anche se lei tentava di nasconderlo sorridendo..insieme vedemmo Conan,la causa di tutto,allontanarsi,provavo anch'io un senso di nostalgia! "Che ci fai ancora qui?Sparisci,devi andare via vuoi capire che.." In quel momento non mi importava di niente,del fatto che lei era arrabbiata,che molte persone erano ferme a guardarci e che Ai ci spiava dal finestrino della macchina del professore..la baciai. Rimase come stupita.."Ran.Ti amo." "Shinichi.." "Perdonami piccola.." "Ti amo anch'io idiota." A quanto pare questa storia era finita nel migliore dei modi..in seguito anche Ai prese l'antidoto,e trovò lavoro in un'industria dove lo scopo principale era creare medicinali,proprio quello che faceva per lei. Quest'esperienza,durata un anno,mi ha fatto capire cosa Ran significa per me e che,per quanto tu piccolo e insignificante possa essere,riuscirai nei tuoi obbiettivi.Addio Conan.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes