Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    26/09/2007    2 recensioni
"Te lo prometto , non cercherò mai più di salvarti la vita" disse lui con aria divertita.. "Non intendevo questo ..promettimi che non mi lascerai mai più.." disse Hermione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HERO Salve a tuttiiiii!!! ho scritto una mini Ff ..ovviamente sempre su Hermione&Ron ma per una volta nessuno dei due muore anche se ci vanno vicini XD .. che ci posso fare sono brava solo nelle cose tristiii! per qst ho deciso di provare a scrivere qualcosa di diverso.. a ispirarmi è stata l'ora pallosa di Greco .. me la sono scritta sul quaderno XD ... cmq basta parlare.. buona lettura a tutti.. spero che nn faccia troppa pena.. e COMMENTII!

Elly!

..Non Lasciarmi Mai Più..


Era incredibile come alla mente le tornassero tutti i dettagli di quella notte.. La luna quasi piena , quel dolore lacerante alla spalla destra , la risata di un mangiamorte.. Gli incantesimi che continuava a schivare , la paura quando l 'avevano circondata .. e poi era stato un attimo , come un battito di ciglia, un sussurro , una lacrima.. una luce verde era partita dalla bacchetta di Lucius .. quel terrore che paralizza , quella sensazione di gelo.. L'aveva già vista la fine.. troppo presto , era stato un attimo e lui si era buttato in mezzo..
"Ron!!!!!" aveva urlato con tutto il faito che aveva quando il corpo del ragazzo si era accasciato per terra , aveva sentito le gambe farsi molli .. aveva perso i sensi ed era caduta accanto a lui..
Quando si era ripresa era alla Tana , stesa nel letto di Ginny , aveva la spalla fasciata , la testa che faceva male e una gamba che doveva essere rotta .. Quando aveva riaperto gli occhi non ricordava niente .. era stato Harry a dirle come erano andate le cose.. quelle semplici parole :"Ron si è messo tra te ed un mangiamorte .. è stato colpito solo lui.. è un miracolo che non sia morto..L'ordine è arrivato giusto in tempo per portarvi via da lì , tu hai dormito una settimana ..ma Ron.. è in coma , non si sa quando e se si sveglierà.. "



Erano passati quasi tre mesi da quel giorno..Le parole di Harry continuavano a risuonare nella mente della ragazza , non c'era stato un giorno felice da quel momento in poi..Tutti alla tana speravano in un risveglio in qualcosa.. tutti soffrivano , nessuno rideva , nessuno faceva scherzi.. e nessuno se la prendeva con lei, era questa la cosa peggiore di tutte , sapere di avere un dolore dentro più grande di tutto.. un dolore dettato dal senso di colpa , dalla consapevolezza che Ron aveva scelto di rischiare la vita per lei .. Una consapevolezza che distruggeva giorno dopo giorno Hermione. Le cose erano andate avanti in questo modo fin quando una mattina era arrivata la notizia..
Ron era salvo , si era svegliato dal coma .. sarebbe tornato a casa quel giorno stesso.. E alla Tana tutti ripresero ad essere le persone felici di un tempo..Tuttii tranne Hermione.. erano passate da poco le 16.00 , era seduta in giardino lontano da tutti ,sapeva che Ron sarebbe tornato a momenti e voleva evitare di vederlo , non avrebbe potuto immaginare di guardarlo negli occhi sapendo che era quasi morto per causa sua , anche se lei non aveva fatto niente .. anche se avrebbe voluto impedirlo..

Sentì le grida di gioia di Ginny provenire dalla casa e seppe che era arrivato , nonostante questo rimase seduta , non seppe dire per quanto tempo rimase in quella posizione si alzò solo quando sentì dei passi , passi lenti , passi dolci , quasi come se volessero non farsi udire, si alzò lentamente e ancora prima di voltarsi seppe perfettamente di chi si trattava..
"Speravo di torvarti dentro ad acclamarmi come tutti gli altri , mi sento importante!!! .. Mamma ha fatto una torta con scritto il mio nome , dovresti provarla è buonissima..questa volta si è superata!!" Quella voce...Un tuffo al cuore . l'aveva sognata per mesi e mesi , la ricordava perfettamente .. davanti a lei c'era Ron , con una benda in testa , con un'aria stanca , sorrideva .. Dio , quel sorriso le era mancato come l'aria .. Istintivamente Hermione gettò le braccia al collo e lo abbracciò stretto , senza dire una parola , poi piano piano inziò a piangere , prima un pianto silenzioso , poi sempre più forte , si allontanò da Ron e iniziò a colpirgli il petto con una raffica di pugni ..
"Tu.. tu .. Sei uno stupido!! Non sai cosa ci hai fatto passare ..Non farlo mai più! ...!" i pugni erano sempre più veloci , così' come le lacrime che scendendo per le guancie bagnavano tutto il collo di Hermione.
Ron rimase immobile lasciò che la ragazza si sfogasse , si lasciò colpire , poi sfinito più dalle sue parole che dai suoi colpi le bloccò le mani..
Rimasero per un secondo faccia a faccia , le lascime di Hermione anche per un istante parvero cessare..
"Miseriaccia Hermione , ti ho salvato la vita!" urlò spasientito Ron fissandola negli occhi
"Peccato Ron che nessuno ti abbia chiesto niente!!!"
"preferivi che ti lasciassi morire?" chiese lui abbassando la voce , con un misto di delusione e sorpresa nella voce
"Si.. Avrei preferito essere io in coma.. avrei preferito qualsiasi cosa a tutto questo!!!" Hermione parlava tra un singhiozzo e l'altro.. aveva liberato le sue mani dalla presa di Ron e le teneva strette l'una nell'altra ..
"Bene.. forse ho sbagliato..allora!" disse il ragazzo voltandosi e andandosene ..
Hermione guardò per qualche secondo la figura di Ron andare via , poi senza pensarci corse veloce , lo raggiunse ..
"Ron..?!" Il ragazzo si voltò
"Sei uno stupido" disse Hermione con voce decisa avvicinandosi al ragazzo..
Ron sbuffò :"Questo l hai già detto.. posso almeno sapere perchè?" chiese con ira
"Perchè..Perchè..non hai pensato che il solo perderti mi avrebbe distrutto?!" Disse Hermione scoppiando nuovamente in lacrime..
"Ehi.. io sono qui Mione .. sono qui e sto bene ..stiamo bene tutti e due.." disse Ron abbracciandola dolcemente..
"Promettimi che non lo farai più.." disse Hermione alzando lo sguardo in cerca di quello di Ron
"Te lo prometto , non cercherò mai più di salvarti la vita" disse lui con aria divertita..
"Non intendevo questo ..promettimi che non mi lascerai mai più.." disse Hermione tornando a posare la testa sulla spalla del ragazzo..
"Promesso.." disse sempliceme Ron stringendola più forte .."Non ti lascerò mai Mione , mai.."


Fine!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu